martedì 10 gennaio 2012

Pinterest

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlavrvi di un sito, molto carino, e per me utile, che ho trovato sul web..
Si chiama Pinterest, e la sua funzione è quella di caricare, salvare, e condividere immagini.



Lo trovo molto utile! Non so voi, ma io prima mi ritrovavo col pc sommerso da immagini e foto, ora invece avendo una piattaforma sulla quale poter "memorizzare" tutte le immagini (ma anche video) che trovo più interessanti, il mio pc ringrazia! :D
Ogni immagine che salverete, vi indicherà la fonte, in modo da conservare contemporaneamente la foto ma anche il sito da dove l'avete trovata!
Io è da un po che sono registrata, e ho creato varie "Boards" ossia delle tavole, al quale voi darete il nome che più vi interessa, conteneneti le immagini da voi salvate. Ovviamente tra le mie, non poteva mancare "NAILS", dove raccolgo tutte le nail art e gli smalti che mi piacciono di più!

(cliccate sull'immagine per ingrandirla!)

Questo è il mio profilo, e se vi va, lasciatemi i vostri, cosi da seguirci tutte!!

2 commenti:

  1. Confermo, è un sito stupendo, una miniera di idee!! Io lo consulto senza essere iscritta ma in effetti è un buon modo per alleggerire il pc..

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!