lunedì 30 gennaio 2012

Viva La Nails

Buongiorno ragazze!
Qualche tempo fa, sono capitata sul sito di Viva La Nails, ed essendo appassionata di unghie, smalti, e decorazioni, non potevo fare a meno di ammirare questo sito con gli occhi sbrilluccicosi!! :D



Viva La Nails è un sito inglese attrezzatissimo per quanto riguarda il mondo unghie e nail art.
Girando sul sito ho trovato una cosa molto interessante: Viva La Nails infatti, mette a disposizione delle bloggers e artiste di youtube, un pack gratuito contenente sei bustine di decorazioni per unghie (3 di stickers per unghie e 3 di water decals), in modo da poter provare i loro prodotti e poi recensirli!
Per riceverlo a casa, basterà pagare soltanto le spese di spedizione, e cioè 2.95£ che sono circa 3.50€, e diventerete così Viva La Nails Media Partner!
Beh questa cosa mi sembrava davvero allettante, e quindi ho deciso subito di apporfittarne!!

Ecco le decorazioni che ho ricevuto:


 (Clicca sull'immagine per ingrandirla!)

Le bustine arrivano assortite, quindi voi non avete la possibilità di scegliere le decorazioni.
Se siete interessare a ricevere anche voi questi prodotti, vi basterà andare qui. E' tutto spiegato, anche se in inglese, ma è davvero semplice! Ovviamente per accertarsi che voi siete davvero delle bloggers, nell'ordinazione dovete anche inserire il link del vostro blog.
Nel mio precedente post, vi spiego come applicare i water decals che ho ricevuto, è davvero molto semplice, e a me l'effetto piace davvero tanto!
Spero di esservi stata utile. A presto!

4 commenti:

  1. WOOOOW voglio provarci anche io!!! scusa la mia ignoranza, ma i soldi della spedizioni li paghi a quello che ti porta il pacco? perchè se li devi pagare prima con la carta paypal io non ce l'ho...

    RispondiElimina
  2. Una bella iniziativa davvero! Purtroppo ne ho talmente tanti adesivi e simili che è meglio non ne prenda altri! Però ho visto un sacco di belle cose sul sito!! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Selvaggia si le spese devi pagarle al momento dell'ordine,e qindi on-line con carta!
    Lamia di niente! Sono felice di esservi utile!

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi!!Forse vado un pò fuori tema, ma li vendono da qualche altra parte?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!