venerdì 17 febbraio 2012

Bootie Babe Cosmetic

Questo inverno sembra non passare mai. Giornate cupe, freddo gelido..e di conseguenza gli smalti che utilizzo di più in questo periodo sono i colori scuri, dal grigio al marrone, dal bordeaux al verde..
Ecco perchè fino ad ora non ho avuto la possibilità di mostrarvi questi magnifici colori sulle mie mani..Ma non riuscendo più a resistere, ho deciso di "swatcharveli" e mostrarveli ugualmente!!


Come vi accennai già in questo vecchio post, la Bootie Babe mi ha gentilmente inviato 6 dei loro carinissimi e divertentissimi smaltini, e io ne sono rimasta davvero felicissima!

I primi tre sono colori glossy lucidi..




Pinky Dinky

Blue Baboo

Bossy Mossy

Gli altri tre invece, sono colori fluo, ma opachi 



Brink Of Pink

Mean Tangerine

 Electric Lemon

Gli smalti Bootie Babe, sono cruelty free e non contengono formaldehyde, toulene, e dibutyl-pthalate. Per quanto riguarda la coprenza, i primi tre necessiterebbero anche solo di una passata, ma io ne passo ugualmente due..Mentre gli altri tre necessitano le due passate, anzi il giallo, nonostante le due passate risulta ancora trasparente! L'azzurro e il verde, hanno lasciato sulle mie unghie una leggera patina di colore, nonostante avessi applicato una base.
Questi smalti possono essere definiti delle mini-taglie, anche se essendo bombati, contengono 9,17ml di prodotto. Il pennellino come potete immaginare è davvero minuscolo..


Vi ho fatto una foto confronto, con un pennellino di Layla..


Vi ricordo il sito Bootie Babe Cosmetic e la pagina Fb. A presto!

8 commenti:

  1. O_O oddio sono stupendiiiiii.. Adoro il Brink Of Pink.. me ne sono innamorata... poi la boccettina è fantastica ahahaahah :D

    ti seguoooo :D
    themanuelasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ahhh oddio ma che belli, le boccette sono divertentissime!!

    xoxo
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. I due rosa, il pesca e l'azzurrino mi piacciono moltissimo! *_* E poi le confezioni sono davvero adorabili! ^^

    RispondiElimina
  4. i colori sono belli e la confezione è davvero carina, ma l'applicazione com'è con quel pennellino così piccolo e con quel tappo?

    RispondiElimina
  5. Il packaging è fantastico xD Ma non è scomodo quel pennellino?

    RispondiElimina
  6. Fantastici questi sederini! Sembrano parecchio coprenti, o sbaglio?

    RispondiElimina
  7. Grazie Manuela e benvenuta! :)
    NonSoloMakeUp! l'allpicazione non è comodissima, non è nemmeno impossibile però! So che comunque la Bootie Babe Cosmetic, ha in progetto delle nuove boccettine più grandi con pennellino più manegevole..Non ci resta che aspettare!!
    Si abbastanza Alli..come ho detto su, i primi tre possono anche andare con una sola passata, il fucsia e l'arancio fluo necessitano di due, mentre il giallo fluo anche di tre!

    RispondiElimina
  8. Adoro la forma delle boccette! X°°°D Troppo forti!

    Grazie per il commento sul mio blog, ti ho risposto ma in caso non lo leggessi te lo riporto qui: "Eyeko sono gli unici che ho acquistato, direttamente dal loro sito che è anche in italiano. Lo trovi linkato nella mia barra laterale, ma purtroppo al momento non produce più gli smalti ._.
    Zoya si trova principalmente dalle estetiste, me li ha regalati un'amica. Sinful Color anche si trova in Italia, li ho visti da Coin ad esempio e anche China Glaze che è distribuita da Clarissa in alcuni negozi specializzati.
    Gli smalti di queste ultime due marche con Orly e Wet'n'wild (che non è più venduta in Italia) mi sono arrivati dl giveaway che ho vinto, quindi dall'America."

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!