martedì 28 febbraio 2012

Chanel Logo!

Salve ragazze!
Un po di tempo fa KKCenterhHK, mi ha dato la possibilità di scegliere due, tra i loro tanti prodotti da poter provare. Cosi tra i due ho scelto questi magnifici loghi Chanel/Dior, che avevo avvistato già da un pò! :D
Finalmente ho avuto la l'occasione di provarli..






Come base ho applicato lo smalto di Essence della collezione Vampire's Love, Gold Old Buffy (01). Adoro questo smalto, ma non ne avevo mai trovato uno simile!
Infatti per la notte di Capodanno di due anni fa, per ottenere un effetto simile, ho applicato un semplice smalto nero (2 passate) e sopra l'Oro Microglitterato di Kiko (281). 


L'effetto mi piaceva davvero tanto!

Come dupes di questo smalto, ho trovato Pupa Lasting Color n° 706 e Dior Or Tsarine, decisamente più costosi rispetto a questo di Essence, considerando che la boccettina contiene 10ml di prodotto per 1.99€!!


Devo dire però che nell'applicazione mi ha un pò delusa, secondo me per via del pennellino ridotto un pò male..si sa purtroppo che con la Essence non si è mai al sicuro su queste cose, in quanto molte persone non si fanno scrupoli ad aprire i prodotti o addirittura nel provarli!! Quindi state sempre attene a quando prendete un prodotto Essence, nel controllare che sia integro!!
Per quanto riguarda la decorazione di Chanel, non so perchè, ma ero convinta che fossero adesivi, ma nel momento dell'applicazione ho capito che erano water decals!! Quindi mi sono armata di una ciotolina con dell'acqua e ho eseguito l'applicazione. Di water decals ve ne ho parlato già precedentemente in un post (qui). Quelli però erano di VivaLa Nails. Devo dire che per quanto riguarda l'applicazione dei loghini non mi sono trovata benissimo; devono restare in ammollo per un tempo maggiore rispetto a quelli di Viva La Nails, e una volta staccati dal cartoncino, il logo rimaneva rigido, nel senso che non si "fondeva" con l'unghia, in fatti poi per farlo aderire ho dovuto mettere dello smalto trasparente.
A parte l'inconveniente però, devo dire che sono davvero d'effetto!  
A presto!

7 commenti:

  1. Peccato per l'applicazione perché sull'unghia l'effetto è bellissimo!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. molto simpatica l'idea dei loghi ^^

    RispondiElimina
  3. ciao, prova magari con dell'acqua un pelino più calda per ammorbidire la carta che con me ha funzionato
    per la rigidità credo sia per il tipo di materiale con cui sono fatti questi dorati ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie della dritta..proverò!! :)

    RispondiElimina
  5. L'effetto sulle unghia è bellissimo, davvero elegante :D

    RispondiElimina
  6. faccio una visitina al sito che hai linkato...lo smalto della essence ce l'ho anche io...è troppo carino...non è il solito nero

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!