domenica 26 febbraio 2012

Elle di Marzo + Giveaway che ho vinto!

Buondì!
In questa settimana ho sentito tanto parlare di Elle; la rivista infatti compie ben 25 anni!!
Per questa grande occasione, è uscito in edicola in un'edizione speciale.

Un cofanetto firmato Dior, con all'interno ben 4 copie della rivista, le quali trattano: Vol I News & Trend, Vol II Storia e Personaggi, Vol III Moda e Accessori, e Vol IV Shopping, Beauty & Lifestyle. Ed in più, un campioncino di mascara DiorShow New Look.



Per quanto riguarda il mascara, mi dispiace non aver foto da mostrarvi, quindi dovrete fidatarvi delle mie parole!! Premetto che le mie ciglia sono abbastanza corte e dritte, e fino ad ora nessun mascara è riuscito ad incurvarmele.



Di questo mascara ho letto molte recensioni negative, ma posso dirvi che per quanto mi riguarda a me piace; anche se dubitavo un pò dello scovolino (quelli in silicone non mi sono troppo simpatici!) lo trovo molto nero, allungante e anche un po incurvate. Per tutto il tempo che l'ho tenuto è rimasto ben saldo alle mie ciglia, e quando l'ho rimosso ho fatto quasi un pò di fatica! Beh quindi per me è ok! ;)
E visto che ci sono vi chiedo: avete qualche buon mascara da consigliarmi???

Poi volevo mostrarvi i premi di un giveaway che ho vinto su Fb, organizzato da SweetBeauty1990 (potete vedere il suo canale Yt qui) che provvederò a recensirvi presto!!


E' il primo smalto Deborah Pret à Porter che posseggo, per quanto riguarda gli altri tre invece, la Essence è un marchio che conosco molto molto bene, ma sono stata fortunata perchè non avevo nessuno dei tre :) .

Beh ragazze ora vi saluto..Un bacio e buona domenica!!

2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!