venerdì 10 febbraio 2012

Kiko - Nuovi Nail Laquer!

Proprio l'altro giorno, con l'uscita della collezione Blooming Origami, mi stavo chiedendo come mai non avessero inserito dei nuovi smalti..Oggi ecco spiegato il perchè!


Kiko ha lanciato 40 nuove tonalità in edizione limitata.


Ecco cosa hano scritto sul loro sito:
"Dalle tonalità più solari e succose – giallo canarino, pesca, rosa fragola – al fascino bohémien delle sfumature più ricercate: giallo ocra, nocciola, caffelatte… Una raffinata scala di rosa bon-ton che sfumano verso il viola e poi il rosso, declinato in nuances iper-moderne, sempre portabili.
Il grigio, nella sua accezione più classica, oppure più scuro, impreziosito da sfumature violette e riflessi perlati. E ancora blu e verde: un incontro sublime per una gamma di sfumature inaspettate
."
Il prezzo resta invariato, 3.90€ per 11ml di prodotto.
Questo è tutto ragazze! Voi quale colore avete già adocchiato??

Fonte: Le immagini sono state fornite dal sito Kikocosmetic.com

5 commenti:

  1. mi sa che sarà proprio uno dei primi colori ad andare a ruba! ho sentito diverse ragazze bramare proprio il lattementa!

    RispondiElimina
  2. Io sicuramente il Pesca chiaro, mi ricorda June di Chanel :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Io li ho adocchiati praticamente tutti ;) il pesca, il lattementa, il melone, il nocciola!! Senza accorgermene spenderò un sacco di soldi!

    RispondiElimina
  4. ahahah Tanuki è una cosa che capita spesso anche a me!!! :S

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!