martedì 14 febbraio 2012

Models Own - Disco Mix

Buongiorno ragazze!!
Quello che vi mostro oggi, è la combinazione di smalti più bella in assoluto, tra quelli che posseggo!
Dico combinazione di smalti, in quanto i glitter che ho applicato sopra, per renderli coprenti senza effettuare troppe passate, li ho sovrapposti all'altro smalto..e secondo me il risultato è davvero STUPEFACENTE!!

Sto parlando dello smalto Disco Mix di Models Own!!!! Models Own è un marchio inglese, non venduto in Italia. Produce degli smalti davvero bellissimi, con colori mai visti dalle nostre parti! E questo ne è un esempio!



Disco Mix a mio parere è proprio uno "smalto-bomba"!! Mi lascia senza fiato ogni volta che lo ammiro, ha tanti glitter superluminosi, fucsia e blu, per una combinazione perfetta!
Ecco come appare quando esposto al sole..



Questo invece è il colore che ho utilizzato come base..


Lo comprai un po di tempo fa dai cinesi, ma sinceramente non lo avevo mai provato..anche perchè a dire il vero non ne ero convintissima, avevo paura dell'effetto che poteva farmi sulle unghie. Poi ho pensato che in abbinato al Disco Mix sarebbe stato perfetto. Il marchio si chiama Yssy, e il numero è 53.


Cosa ve ne pare? Non vorrei sembrare ripetitiva, ma io lo trovo stra-bellissimo, e da quando l'ho messo, non riesco a non guardarmi le unghie!!! :D
Un abbraccio ragazze..alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Lo smalto Model Own è F-A-V-O-L-O-S-O! *_* Oddio lo voglio, quella combinazione di glitterini mi fa morire! Tanto per sapere (see) da che sito l'hai preso? :D

    RispondiElimina
  2. ahahah è verissimo!!!
    Comunque io me lo sono fatta portare dall'Inghilterra, ma puoi ordinarlo dal sito http://www.modelsownit.com/
    Fammi sapere se farai acquisti!! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!