giovedì 23 febbraio 2012

Penna rimuovi smalto!

Salvee!!
Sono sempre stata attratta da queste penne rimuovi smalto, ma l'avevo trovata soltanto da Kiko, al prezzo di 5,90€ per 3ml di prodotto. Un po caro, pensando che si può benissimo usare il vecchio rimendio del cotton fioc + acetone!!
Beh, poi dopo avendo provato per tantiiissimo tempo quella di Essence, e dopo averne comprata anche un'altra un po diversa, vi espongo le mie considerazioni!!!

Essence Nail Polish Corrector Pencil vs Essence Nail Polish Remover Pen


Partiamo con la Essence Nail Polish Corrector Pencil, penna contenente 4,5ml di prodotto al prezzo di 2,49€.
La penna è formata da una punta cilindrica "mozzata" diagonalmente all'estremità, e alla base troviamo altre tre punte di ricambio. Ha un odore molto forte di ciliegia (quasi nausenate se usata a lungo termine!).



Questa penna è davvero ottima, riesce ad eliminare alla perfezione ogni sbavatura, senza intaccare lo smalto stesso, e devo dire che dura a lungo. La adoro davvero tanto, infatti l'ho già ricomprata per tre volte di seguito!
L'altra penna di cui vi parlo, l'ho comprata per caso, in quanto una volta davanti allo stand Essence, non ho trovato la mia "favorita", quindi ho deciso di prendere la Essence Nail Polish Remover Pen . La penna contiene 3ml di prodotto, al prezzo è di 1,99€, ed è realizzata proprio in formato pocket per poterla portare sempre in borsetta, per qualsiasi ritocco dell'ultimo minuto. Per quanto riguarda l'odore, purtroppo, ci troviamo nell'analoga situazione della sua compagna di cui vi ho parlato prima! :S La punta non mi entusiasma particolarmente, infatti troviamo un taglio netto, una punta rettangolare, abbastanza scomoda per poter raggiungere dei punti intorno all'unghia.


L'efficacia di questa penna non è male, ma mi sono trovata meglio con l'altra proprio per la punta, questa è dura e rigida (e non ha ricambi) l'altra invece è morbida e si "adatta" alla forma dell'unghia.
Per l'uso di entrambe le penne, io consiglio di "scaricare" ogni tanto il colore che si forma sulla punta, su un fazzoletto di carta, in modo da non rischiare di macchiare la pelle con i residui di smalto che siete andate a togliere.

Ricapitolando:

Beh che altro dire ragazze, spero che questa mia opinione vi sia utile per i vostri futuri acquisti.. Vi mando un grosso bacio..Ciao!!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!