martedì 21 febbraio 2012

TAG -> Me, My nails and I

Salve a tutte!!
Non so quanto possa interessarvi un post-tag, ma devo dire che a me piacciono..mi piace farli, ma anche leggere quelli degli altri!
Ecco che girando per blog, ho visto su The World of Claire questo tag, che parla esclusivamente del mondo smalti, e quindi l'ho trovato davvero molto adatto per il mio blog!

Fonte: Immagine presa dal web

1) Quanti smalti hai?
Tralasciando i top coat e basi vari, qualche doppione e gli smaltini a punta fine..una 90!! 
2) Dove li conservi?
Attualmente li conservo in due scatoline in plastina, più una in cartone, ma mi piacerebbe sistemarli in una bella cassettiera! (che non ho acora trovato! u.u')
3) Qual è il primo smalto che tu abbia mai comprato?
Il primo smalto è stato il nero di La Jolie..All'inizio mettevo esclusivamente smalto nero!
4) Qual è l’ultimo?
L'ultimo è stato il Confetti Kisses di H&M (dei paillettes argento) acquistato sotto Natale. Da allora mi sono data una scadenza, "fino a fine febbraio niente smalti!" e devo dire che ci sto riuscendo anche se è molto dura! >.<"
5) Qual è la tua marca di smalti preferita?
Ci sono tante marche a cui sono affezionata..non saprei dire con precisione la mia preferita!
6) Uno e un solo smalto preferito per ogni categoria:
- Base: Nail Art Protection Base Coat di Essence.
- Top Coat: Nail Art Sealing Top Coat di Essence.
- Rosa: Il n° 053 di Christal.
- Fucsia: Brink Of Pink di Bootie Babe.
- Nude: Nerd di H&M.
- Arancio: Just Shout! (67) di Essence.
- Rosso:  Phat Santa (881) di China Glaze.
- Marrone: Particulière (505) di Chanel.
- Viola: Viola Orchidea Microglitter (278) di Kiko.
- Blu: Hip Queens Wear Blue Jeans! (330) di Catrice.
- Verde: Il n°723 Lasting Color di Pupa.
- Grigio: Il Grey Power (CE 16) di Layla.
- Azzurro: Il Jade It All (CE 24) di Layla.
- Categorie sparse: Disco Mix di Models Own.
7) Finish preferito?
Glitter! Anche se non sempre portabili!
8) Unghie naturali, unghie finte o ricostruite?
Naturali!
9) Effetti speciali (shatter, magnetic) o nail art?
Tutto! Mi piace molto cambiare e provare nuove tecniche.
10) Usi dei prodotti di trattamento per la salute e/o la bellezza delle tue unghie?
No. E non è ottima come cosa..
11) Nails for beginners: cosa non dovrebbe mancare nel beauty di una principiante?
Uno smalto trasparente, da utilizzare come base e top coat!

Che ne dite di farlo anche voi? A me farebbe davvero tanto piacere leggere le vostre risposte! Lasciatemi il vostro post sotto, che passerò di sicuro..Kiss!!

6 commenti:

  1. uhh periodo di tag carini!! devo già farne un altro,ma quando torno a casa conto gli smalti (credo di essere sotto i 40) e vedo di fare pure questo XD

    RispondiElimina
  2. anche io ho usato tantissimi smalti neri..soprattutto nel periodo 3 media/3 superiore..poi ho scoperto i colori haha :D

    RispondiElimina
  3. xasperadastra Make up Deer okok!!!

    Esattamente Chiara!!! xD

    RispondiElimina
  4. ciao! ho visto che partecipi al mio giveaway (ne sono felice!) e sono passata a sbirciare nel tuo blog..ovviamente trattandosi di smalti, non posso far altro che diventare tua follower! :D
    l'ultima volta che ho contato i miei ne avevo 82..ma si parla di molti mesi (e acqusti fa!) :D sono proprio la mia passione, c'è poco da fare! :)
    baciii!

    RispondiElimina
  5. Siii..da qualche anno sono entrati a far parte della mia vita ed è difficile che ne usciranno!!! xD Mi ha fatto piacere che sei passata..e benvenuta!!! Kiss :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!