venerdì 16 marzo 2012

Buff'd Cosmetics

Salve ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Buff'd Cosmetics!


Buff'd Cosmetics è un'azienda canadese, che produce cosmetici minerali naturali, senza l'aggiunta di sostanze irritanti. Se siete delle blogger, avrete la possibilità di richiedere dei campioncini dei loro prodotti.


In totale, me ne sono arrivati 10. Quando richiedete i prodotti, dovrete compilare delle specifich domande, dove vi chiedono di scegliere 2 tonalità dei loro fondotinta, e vi faranno inserire anche il lorore dei vostri occhi, in base al quale selezioneranno gli altri prodotti da inviarvi. Comunque se siete interessate, troverete tutto qui.


Io ho ricevuto...


- Eye Shadow - Satin Pearl "Rabid"
- Eye Shadow - Satin Pearl "Incense"
- Eye Liner - Satin Pearl "Stormy"
- Bronzer - Velvet Matte "Maple
- Concealing Mineral Foundation - Neutral "Medium Light"
- Illuminating Dust "Candlelight"
- Blush - Satin Pearl "Tricky"
- Blush - Velvet Matte "Playful"
- Original Mineral Foundation - Neutral "Light"
- Finishing Powder "Putty"

Al momento non ho ancora provato questi prodotti, ma vi farò sapere!!
Ah quasi dimenticavo di dirvi, che sono rimasta davvero sbalordita dalla velocità con qui sono arrivati questi campioncini..In massimo una settimana dal Canada, erano già arrivati!
Detto francamente, non sono molto pratica con questo genere di prodotti, quindi se qualcuna li ha già ricevuti e utilizzati, mi dice come posso fare?? Graziie!! Kiss!!

1 commento:

  1. Non ho mai ordinato da Buffd, ma prima o poi lo farò!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!