martedì 13 marzo 2012

Deborah - Shine Tech 06!

Buongiorno ragazze!
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di tagliare le unghie molto corte..Non che di solito io le abbia lunghissime, ma secondo me ogni tanto una bella "rasata" non fa mai male!
Così ho deciso di applicare un nuovo smalto, che mi ha regalato mia mamma!


E' della Deborah Milano collezione Shine Tech, e dopo delle ricerche per capire se il numero di questo smalto fosse lo 06 o il 90, sono arrivata alla conclusione che lo smalto è abbastanza vecchiotto e che il numero è lo 06!!! (Sono arrivata a sapere questo in quanto ho chiesto direttamente alla Deborah, visto che su intenret di questo smalto non c'era nemmeno l'ombra!!)
Purtroppo per questo motivo, non so dirvi nemmeno se lo riuscite a trovare. Ho cercato dei dupe ma non ce ne sono di similissimi; di oro rosato ho trovato un di Pupa che fa parte del kit "Oro Rosa e Cioccolato" effetto crakle, di cui è l'art base.


Vabbè torniamo a noi..Io non amo molto gli smalti chiari, li preferisco scuri, o per lo meno con colori coprenti..Mettere questo infatti, è stato un po un "sacrificio" per me, ma la curiosità di provarlo era tanta! Questo smalto è una sorta di oro/rosato shimmer/perlato..fa anche rima..ahah!!  :D
Comunque è uno smalto non coprente, ma che da un'aspetto "sano" alle vostre unghie; un tocco di colore, anche elegante se vogliamo! Ho applicato soltanto due mani di smalto, forse con la terza la lunetta si sarebbe vista di meno, ma così al naturale secondo me non è male!


Questa è la boccettina, magari qui riuscite a vedere meglio il colore!

A presto!

5 commenti:

  1. Anche secondo me una bella rasata ogni tanto ci sta bene :) ti seguo :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, complimenti! Questo colore è davvero stupendo ed elegante!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Pur non piacendomi questi smalti "sheer", devo dire che questo è molto elegante!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!