mercoledì 7 marzo 2012

DIY Project!

Buongiorno a tutte!!
Ero in giro per youtube, e sono capitata in un video di DulceCandy87. Per chi non la conoscesse, vi anticipo che è una bellissima blogger, (a mio parere molto somigliante a Jessica Alba), che oltre a creare dei fantastici look, fa anche video su make up, hairstyle e tanto altro!!
Il video che voglio mostrarvi, fa proprio al caso nostro, infatti ci mostra come realizzare uno scaffale per gli smalti, quelli che si vedono molto spesso in giro per internet, o su blog americani!


Da come avete potuto vedere dal video, è davvero molto semplice realizzarlo, il che è un punto a suo favore!! 

A me quest'idea piace davvero tanto, però ho i miei dubbi:
  • Essendo uno scaffale, oltretutto aperto, cioè senza alcun sportellino che protegga gli smalti, non è facile che cadano??
  • Il modo in cui ha incollato le mensole, ossia con della colla a caldo, non mi da molta sicurezza, in quanto non trovo sia una colla molto forte, in grado di reggere un tale peso! (sembra stupido ma tanti smalti insieme, raggiungono un bel peso!)
  • Altra cosa, di minor importanza, ma che è comunque da considerare, è l'accumulo di polvere che andrà a formarsi sugli scaffali..e mettiti ogni volta a pulire tutti sti smalti!!! :D

Dopo aver visto il suo video, accanto me ne sono usciti molti altri riguardante la costruzione di questo scaffale, quindi avete la possibilità di sbizzarrirvi come meglio potete!! :)

Beh allora cosa ne pensate?? Avete intenzione di realizzarlo?? E' sempre stato un mio sogno avere uno scaffale o un espositore dove posizionare tutti i miei smalti per tenerli tutti sott'occhio, quindi appena ne avrò la possibilità, magari lo realizzerò!!

Vi lascio i vari link dove poter seguire DulceCandy87:
Official Facebook Page
Fashion Blog
Twitter
LookBook
Vlog Channel

A presto!

3 commenti:

  1. condivido le tue perplessità...io non ho moltissimi smalti e li tengo in una valigia make up da viaggio, non mi sognerei mai di lasciarli su uno scaffale attaccato con la colla a caldo! pensa che disastro se si dovesse staccare!

    RispondiElimina
  2. è carina l'idea ma non mi fiderei a tenerli così,hai ragione... :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto gli stessi dubbi.. per il momento preferisco tenere i miei smalti in un cassettino :) però il canale di Dulcecandy è sempre carino, specie i suoi video di moda ed abbinamenti!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!