sabato 17 marzo 2012

Happy St. Patrick's Day!!

Buon San Patrizio ragazze!!!!
Per la giornata di oggi, anche se qui da noi la festa non è così sentita come in Irlanda, ho deciso di realizzare questa semplicissima nail art.




Per realizzare i quadrifogli, ho utilizzato un dotter..Sono consapevole che non sono venuti benissimo, ma chiudete un'occhio!! ;)




Ecco gli smaltini che ho utilizzato..


In ordine sono: Pupa Lasting Color n° 723, H&M Golden Treasure, e Pupa Lasting Color n° 700.
Prima d'ora non avevo mai utilizzato uno smalto Pupa, ma grazie all'iniziativa un fan uno smalto, sono riuscita a prenderne qualcuno e quindi finalmente a provarli!
Adoro questo verde bottiglia metallizzato, a mio parere molto adatto per la stagione invernale, mentre l'altro è molto estivo.

Vi lascio con questo video tutorial, dove con una water marble vengono realizzati dei quadrifogli!!! *.* Secondo me è una cosa spettacolare, considerando che ho provato una volta soltanto la tecninca del water marble, e mi è uscito un mezza schifezza..Al che ho rinunciato!


A presto!!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!