venerdì 2 marzo 2012

My Second Cracking!

Rieccomi a parlare ancora una volta di cracking!
Ve ne parlai già un po di tempo fa, in questo post, dove vi mostravo il cracking di Essence, e vi accennai di avere anche quello di H&M, che non funzionava su tutti gli smalti, ma solo su quelli appunto H&M.
Così l'altro giorno, avendo messo uno smalto di H&M, ho deciso di provarlo.




Il risultato non è male, unica pecca è appunto il fatto che non si "rompe" su tutti gli smalti. Ho deciso di non applicare il top coat, in quanto mi piaceva il contrasto tra la base lucida e il cracking leggermente opaco.
Come base ho messo lo smalto verde militare di H&M "Hunt me Down", che sarebbe il dupes dello Chanel "Khaki Vert".



Domanda: Capita anche a voi con gli smalti H&M che una volta aperti, poi il tappo non si chiude più bene?? Questa cosa mi da ai nervi!!!

 

Detto questo, vi saluto..Kiss!!

5 commenti:

  1. Perdona la mia ignoranza smaltata... ma come si fa sto cracking? sembra difficilissimo... vorrei provarlo anche io !

    RispondiElimina
  2. Molto elegante, mi piace (e considera che odio il cracking!) :*

    RispondiElimina
  3. Ma nooo Lara!!!! E' un semplice smalto, lo devi applicare epoi fa tutto lui..mentre si asciuga si rompe!! ;)
    Grazie Fashion e Alli!! :)

    RispondiElimina
  4. ho veramente un debole x le unghie decorate..è un'arte..
    se ti va passa dal mio blog a lasciare un commento positivo sulle borse sissi rossi mi farebbe davvero molto piacere..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com
    ah dimenticavo sono una nuova follower..

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!