sabato 24 marzo 2012

Spring Flowers!!

Salve ragazze!!
La primavera ormai è arrivata!
Per fortuna le giornate stanno migliorando e c'è un bellissimo sole, anche se la sera fa ancora un po freschetto!!
Oggi vi mostro la mia nail art ispirata appunto alla primavera!!




Ecco un particolare dei fiorellini






Come base ho utilizzato il Particulière di Chanel (505).










Per i fiorellini ho utilizzato un bianco french di Revlon (quello per fare le tip) e un giallo di Kiko (279).













Ho preso spunto per questa nail art da una foto che trovai su Pinterest e che ho prontamente salvato nella mia selezione di nail art..Eccola.. (L'autore della foto immagino sia quello scritto, ma non ve lo cito, in quanto come vi ho detto prima, la foto l'ho trovata su Pinterest!).


Vi lascio con qualche foto del Particulière che è uno smalto che personalmente ADORO! E' stato il mio primo Chanel!! *.*




Kiss!!!

1 commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!