lunedì 5 marzo 2012

Teeez - Outta Control

Salve ragazze!
Oggi vi mostro uno smalto, vinto un bel po di tempo fa in un giveaway, di cui già vi avevo mostrato in anteprima in questo post.


E' uno smalto di Teeez e si chiama Outta Control (01). L'altro smalto holografico che ho vinto era Teeez Cool (02) di cui vi parlai già in questo post.
Mi ero prefissata di applicarlo in una giornata di sole, per potervi mostrare tutte le bellissime sfaccettature che uno smalto holografico può avere, ma purtroppo il tempo mi ha presa in giro, si è scurito tutto in un colpo, e sono riuscita a farvi delle foto veloci con una lieve sfera di sole! :D


Qui lo smalto come potete vedere non è colpito dal sole, ma comunque ha un bellissimo color viola..


Ecco lo smalto nel dettaglio!


Vi saluto..Un abbraccio!!

2 commenti:

  1. è veramente molto bello e soprattutto l'hai applicato molto bene :)

    Questa marca poi non l'avevo mai sentita! Buona scoperta!

    Ti invito sul mio blog a partecipare al mio nuovo giveaway offerto da Marakita! Aspetto te e tutte le tue lettrici :)

    http://larakasabian.blogspot.com/2012/03/marakita-giveaway.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!