lunedì 2 aprile 2012

Deborah Milano - Red Baroque

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di uno smalto di Deborah Milano della collezione Pret à Porter, più precisamente del Red Baroque (70).


Lo smalto è di un color rosso/ruggine, con all'interno dei glitter di varie forme e la boccettina contiene 4.5ml di prodotto.


Poco male in questo caso, e vi spiego il perchè. Da quando mi è arrivato questo smaltino (ricordate dhe vi dissi di averlo vinto in un giveaway?) non l'ho visto di buon occhio; il colore in se non mi convinceva, ma nemmeno l'aggiunta di glitter. Mi sono decisa ad applicarlo dopo un bel pò che lo avevo, facendo davvero un grande sforzo..non so perchè ma ero proprio ostinata contro questo colore. Risultato? L'ho tenuto su soltanto una serata!! Mai successo in vita mia di tenere per così poco tempo un smalto sulle unghie. Quindi non so assolutamente darvi informazioni riguardanti la durata, anche se interessava anche a me scoprirlo essendo il mio primo Pret à Porter.


A rivederlo qui nelle foto, non sembra neanche poi così male, ma io sulle mie unghie proprio non ce lo vedevo! Ecco come appare nella boccettina..


Voi lo avete questo smalto? Cosa ne pensate? A presto!

5 commenti:

  1. Sinceramente non mi piace molto nemmeno a me!

    RispondiElimina
  2. Io invece adoooooro tutti i tipi di rosso, e poi questo coi glitterini olografici wooow! ... se vuoi facciamo uno Swap ;P

    RispondiElimina
  3. hahahha a primo impatto mi è sembrato che avessi le unghie effetto fragola X)

    RispondiElimina
  4. Me piace molto !!!
    Ciò è ho creato un conto per potere postare !
    Il mio blog è in francese ma vado a scrivere presto degli articoli tradotti in italiano : http://lilinailart.over-blog.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!