martedì 10 aprile 2012

Delicate Half Moon!

Buongiorno a tutte! Come avete trascorso queste vacanze Pasquali?
In giro per internet ho visto tantissime nail art a tema Pasqua, ma io non ho voluto ricreare qualcosa del genere. Ho deciso di fare la mia prima Half Moon Manicure.





Ho preso spunto da una foto che ho visto su internet:


Ovviamente il mio risultato non sarebbe mai venuto uguale, ma sinceramente anche il mio non mi dispiace!!! :D Ho deciso quindi di utilizzare un colore poco appariscente, ossia il rosa carne, e farlo brillare con delle paillettes oro.
Vi spiego velocemente il procedimento:
Ho applicato un base coat, un passata di Kiko Oro Microglitter (274) e ho lasciato asciugare bene bene. Poi ho tagliato a metà dei salvabuchi e li ho applicati, e ho steso due passate di Nerd di H&M. Una volta asciutto, ho tolto i salvabuchi, ed ho applicato il Make It Golden (67) di Essence. Ho completato applicando del top coat.
Io ho messo prima la base di Kiko e poi i glitter di Essence, in quanto quando vado a togliere il salvabuchi, nonostante lo abia passato sulle mani (per fargli togliere l'appiccicaticcio) comunque mi lascia un effetto a chiazze, quindi a questo punto conviene ritoccare dopo, con le paillettes (non so se sono riucita a rendere l'idea!).
Tutto è riassunto in queste immagini, che purtroppo non riesco a ricordare su quale sito ho trovato.. :(


Concludo col dire, che io credo che il risultato finale sia davvero delicato, fine ed elegante, e mi piace davvero tanto! Vi saluto :)

6 commenti:

  1. che creazione carina, ti è uscita bene ^^
    cavoli io agogno il nerd da un sacco di tempo ma non l'ho mai trovato e non lo trovo tutt'ora.. invidia XP

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissima, mi piace molto! :D

    RispondiElimina
  3. nail art STUPENDA e super originale!! brava complimenti =)

    RispondiElimina
  4. Appena iscritta...bello proprio questo smalto!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dei complimenti, siete davvero carinissime! :*
    Vodkaskull anche io ho "patito" un po per trovarlo!
    BabyLux benvenuta!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!