domenica 15 aprile 2012

Essence - Boys are Back in Town

Buongiorno ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi uno dei tre smalti doppi che posseggo di Essence. Sono quelli della linea Nail Colour 3, dove da un lato c'è lo smalto base e dall'altro lo smalto da applicare sopra.



In particolare vi parlo del Boys are Back in Town (05), composto da un viola Boys Are Back In Town


e da un bianco perlato, con dei microglitterini fucsia, blu e viola It's Just A Little Crush. 


Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questa coppia di smalti, in quanto hanno un'asciugatura ottima, e l'effetto finale davvero carino. L'unica pecca a mio parere, è la boccettina; molto molto carina, particolare e utile da portarsi dietro, infatti con una sola boccettina abbiamo la possibilità di avere due smalti, ma durante l'applicazione, l'altro smalto rimane vicino all'applicatore, il che lo rende un po pesante, soprattutto quando si applica lo smalto sulla mano destra, per chi è destrorso come me!



Questo viola secondo me è molto valido anche da solo, mi piace la tonalità che ha, non è un viola smorto.



Quando però si applica il bianco, gli si da proprio vita! :) Il risultato degli smalti applicati insieme è davvero tanto luminoso e cangiante. In foto non si nota molto, in quanto sono state scattate a luce naturale, ma fuori pioveva!
Lo smalto contenuto è 4ml per colore,quindi un totale di 8ml. Il prezzo dovrebbe essere di 2,79€, dico dovrebbe in quanto sia questo che gli altri due che posseggo, mi è sono stati regalati dal mio nipotino! :)
Spero che questi swatch vi siano stati utili..Un bacio!

5 commenti:

  1. A vederlo così non mi aveva entusiasmato: però cavolo indossato è davvero stupendo! Hai ragione, quei brillantini lo illuminano tantissimo *_* Mi sa che finisce dritto dritto nella mia wishlist! :D Grazie per gli swatch!

    RispondiElimina
  2. ma che bravo nipotino ^_^
    è davvero bellissima questa coppia *_*

    RispondiElimina
  3. io non mi trovo bene con gli smalti essence, spero che questi nuovi siano meglio.. di sicuro sono carinissimi anche da regalare ^^

    RispondiElimina
  4. anche io ho comprato questo smalto qui :) è spettacolare se si usano entrambi

    mi sono iscritta anche io, grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!