sabato 28 aprile 2012

Essence - Dress For A Moment + Catherine Arley!

Salve ragazze!
Oggi ho deciso di mettere uno smalto dai toni chiari.
Ho scelto uno smaltino di Essence, Dress For A Moment (42) che vinsi un pò di tempo fa in un giveaway.




Per dargli un tocco di luce e di colore poi, ho applicato uno smalto che mi regalò mia mamma di Catherine Arley il n° 147! Prima di allore non avevo mai sentito questo marchio, voi lo conoscete?




Lo smaltino di Catherine Arley è trasparente, ma con dei microglitterini sui toni del viola e del lilla molto molto delicati, e a mio parere si sposano proprio bene con la base di Essence! :)
A presto ragazze!

3 commenti:

  1. Ei ciao :) Il colore di quello Essence mi piace molto ma devo dire che applicando lo smalto di Catherine Arley il risultato è ottimo. Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. che bello *_* sembrano fatti per essere applicati assieme!

    RispondiElimina
  3. Grazie!! :)
    si è vero, sembrano fatti per essere applicati insieme!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!