giovedì 24 maggio 2012

Affiliarsi ad OASAP? Semplice!

Salve ragazze!
Grazie a PolvereDiStelleMake-Up, l'altro giorno ho avuto la possibilità di conoscere questo sito chiamato OASAP. Il sito è un e-commerce, ossia propone abiti, scarpe accessori e borse, e offre la possibiltà a noi bloggers di creare un programma di affiliazione, apparentemente interessante.


Iniziare è molto semplice: basta registrarsi al loro sito, dove dovrete inserire anche il link del vostro blog, sul quale avrete precedentemente postato un loro banner, che trovate stesso li durante la registrazione. Fatto ciò vi inviano una mail di avvenuta registrazione e riceverete dei cash che vi permetteranno si comprare sul loro sito.I cash corrispondono ai dollari (1 cash = 1$) e vi vengo attribuiti in base ai follower che seguono il vostro blog.
Per accumulare cash e poterli quindi utilizzare per prendere qualcosa, dovrete invitare amici ad iscriversi, dove ognuno di loro vi farà accumulare 8$! Per potervi iscrivere potete accedere al loro sito, oppure (E MI FAREBBE DAVVERO TANTO MA TANTO PIACERE!!) potete iscrivervi facendovi invitare da me, in modo da darmi una mano ad accumulare cash. Io cosi ho fatto con PolvereDiStelleMake-Up, mi sono fatta invitare, perchè credo sia giusto aiutare altre blogger, lo trovo un modo per "sdebitarsi" di aver fatto scoprire questo sito..Non trovate?
Lo scopo di questo sito dunque è quello di accumulare cash, di "comprare" qualcosa (con i cash, quindi totalmente gratuito) di ricevere il prodotto e di recensirlo sul vostro blog, dopodichè lo linkate sul loro sito. Io credo che sia davvero un'iniziativa carina!!! Volete partecipare insieme a me???
Se decidete di iscrivervi, lasciatemi la vostra mail e il link del vostro blog (o di quello che volete registrare) e così io vi manderò l'invito!
Se non volete scrivere qui sotto nei commenti la vostra mail, potete inviarmela a pink.lady90@hotmail.it. Spero di essermi spiegata bene, ma se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure! Spero che vi iscriviate e che passate parola!! Kiss!!!

   ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hi girls!Thank PolvereDiStelleMake-Up, the other day I had the opportunity to know this site called OASAP. The site is an e-commerce, which offers clothing, shoes, handbags and accessories, and offers the possibility to us bloggers to create an affiliate program, seems interesting.Getting started is easy: just register at their site, where you must also enter the link in your blog, on which you have previously posted their banners, which found them himself when recording. After that you send an email to the registration and receive the cash that will allow you to buy on their site. The cash match to dollars (1 cash = 1 $) and I'm assigned according to the followers who follow your blog.
To earn cash and then use them to get something, you invite friends to join, where each of them will make you earn $ 8! To inscribe can access their site, or (AND I WOULD VERY MUCH BUT MUCH PLEASURE!) You can sign up by making you invite me, so help me to earn cash. I have done so with PolvereDiStelleMake-Up, I got invited because I think it is right to help other bloggers, I find a way to "repay" I did find this site .. Do not you think? The purpose of this site, therefore, is to accumulate cash, to "buy" something (with cash, so totally free) to receive the product and review it on your blog, then linked it on their site. I think it's really nice initiative! You want to participate with me??If you decide to subscribe, leave me your email and a link to your blog (or whatever you want to record) and so I will send you an invitation! If you do not want to write in the comments below your mail, you can send it to pink.lady90@hotmail.it. I hope I explained well, but if something is not clear, ask! I hope that you enroll and spread the word! Kiss!
p.s. Sorry if the translation is not correct!


11 commenti:

  1. hahah a saperlo ti invitavo io XP

    RispondiElimina
  2. sono già iscritta purtroppo cara >_<
    devo scegliere cosa prendere con i punti che mi hanno dato **

    RispondiElimina
  3. ahah ragazze io sono arrivata un po in ritardo!! :/ E ho solo 10 punti!! :(((

    RispondiElimina
  4. é un'iniziativa carina quella che ha promosso questo sito.

    Ps.C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  5. male non farà, puoi mandarmi l'invito ad emmeme@katamail.com :)

    RispondiElimina
  6. Fatto! Fammi sapere se ti arriva! :)

    RispondiElimina
  7. ci sono dei premi per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  8. Che bello :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho appena visto il tuo commento. Purtroppo Oasap non mi ha accettato la candidatura perchè ho pochi follower :( Grazie per essere passata da me, sono anche io una tua nuova seguace :)

    RispondiElimina
  10. Scusa Dolce Makeup ma anche io ho letto soltanto ora il tuo commento. Mi dispiace che non ti abbia accettata..cmq benvenuta! :)

    RispondiElimina
  11. ciao, anche io mi sono iscritta grazie a polvere di stelle make up, ma ora non capisco come fare ad invitare altre persone a mio nome, una volta che mi lasciano il loro indirizzo email che devo fare?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!