lunedì 21 maggio 2012

Deborah Milano - Green Blue

Salve ragazze!
Rieccomi a parlare di flakies!!
Stavolta vi mostro l'altra versione di flakies che posseggo ossia sulla tonalità del blu.




Questo smalto è di Deborah Milano della collezione 3D Tech Top Coat ed è il n°102 Green Blue.
L'effetto è davvero molto particolare, in base a come viene esposto alla luce, i flakies variano dal blu elettrico al verde acqua!


La boccettina contiene 8,5ml di prodotto, e dovrebbe costare intorno agli 8€..Dico dovrebbe perchè questo mi è stato regalato dal mio ragazzo! :)


Questo top coat 3D è stato applicato sullo smalto AEngland Lancelot.


Questi flakies blu, sono l'alternativa a quelli rosso/verde, che vi ho mostrato in un precedente post.


 Alla prossima!! :)

5 commenti:

  1. cacchiarola, ma è un sacco carino!

    RispondiElimina
  2. Eccomii qui :) woow questo smalto è pazzesco!:) ti seguo un bacione!
    www.beautyandnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. molto bello soprattutto sul nero. Per la domanda che mi hau fatto sul blog (come inserire il tasto rispondi nei commenti) non ti saprei dire come fare, neanche io prima avevo l'opzione, poi ho modificato il layout, partendo da uno già preimpostato e l'ho trovato già lì

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!