venerdì 11 maggio 2012

Essence - Night In Vegas

Salve ragazze!
Oggi voglio mostrarvi uno smalto di cui sono davvero tanto entusiasta!
Avevo visto questo genere di smalto molto tempo fa, su blog stranieri, ma in Italia non ne avevo mai trovato uno simile.


Poi grazie alla Essence (marchio che io adoro) finalmente ho potuto prendere questo genere di smalto, che fa parte della linea permanente. Il nome è Essence Nail Art Special Effect Topper Multi Sparkling - Night in Vegas (08).


Non è un vero e proprio smalto, ma un top coat, che applicato su una base scura fa esaltare tutti i suoi riflessi. Dico base scura in quanto in questo modo lo si può apprezare ancora di più, ma povviamente può benissimo essere applicato su qualsiasi smalto voi vogliate! Questo smalto contiene flakies, ossia definiamole delle particelle luminose, che cambiano colore in base alla luce, una sorta di dual chrome.


I flakies però sono ben diversi dai glitter e dalle paillettes, infatti quest'ultime una volta applicate sono più tenaci da rimuovere e tendono a graffiare l'unghia, i flakies invece, sono semplicissimi da rimuovere, come un normale smalto.


A me, ripeto, l'effetto piace davvero tanto.
Successivamente ne ho preso anche un altro, di un altro marchio, ma ve ne parlerò la prossima volta. Ciao!!

8 commenti:

  1. maledizione devo ancora comprarlo X)

    RispondiElimina
  2. bello...ma c'è solo rosso?

    RispondiElimina
  3. Io ho il Raimbow della Gosh ma non lo uso tanto, questo tipo di effetto a volte mi piace e a volte no...lo so sono strana :)

    RispondiElimina
  4. Vodkaskull & Chiara The World of Claire: Si prendetelo!! A me piace davvero tanto!!!

    Marì: di Essence si..te ne mostrerò un altro nei prossimi post..Stay Tuned!! ;)

    Rose: ah davvero? Che cosa strana!! :D

    RispondiElimina
  5. hi dear! Just found your lovely blog:) what do you say about following each other?

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  6. é bellissimo questo top coat!! Non lo ho mai visto negli stand essence o lo avrei preso anche io!! Ho preso quello con i glitter, ma spero di trovare anche questo!

    RispondiElimina
  7. l'ho preso anche io bellissimo **
    cmq per la domanda che mi hai lasciato sul mio blog riguardante VivaLaNails: il link per gli stones è http://www.vivalanails.co.uk/samples3.html, sono sempre out of stock, ne inserisco pochi campioni per volta, quindi devi controllare spesso e appena li trovi disponibili ...zac...li compri. Io sono stata settimana a visitare il loro sito eh eh

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!