lunedì 7 maggio 2012

Essence - Shopping Trip in Soho

Salve ragazze!!
Altro smaltino doppio targato Essence. Questo è il Nail Colour 3 Shopping Trip in Soho (02).


E' composto da un fucsia acceso Shopping Trip in Soho


e un fuscia/rosso con dei micro flakies Party All Night Long, da applicare sopra.


E' un bellissimo fucsia acceso, che si illumina maggiormente quando gli viene applicato il secondo smalto sopra, e rende il tutto "fragoloso"!!! Questa tonalità di fucsia però sulle mie mani non mi fa impazzire, in quanto preferisco il fucsia con sottotono rosso, mentre questo lo ha blu. Per quanto riguarda il packaging ve ne ho parlato già nel post del Boys Are Back in Town.



Il primo smalto già da se è un fucsia molto acceso, diciamo un fucsia Barbie.



Poi però aggiungendo l'altro smalto, si ottiene un fucsia corposo, che noto poco visibile nelle foto purtroppo.
Il risultato finale mi piace, anche se come vi ho già detto prima non lo vedo molto indicato sulle mie mani. Lo smalto contenuto è 4ml per colore,quindi un totale di 8ml. Il prezzo dovrebbe essere di 2,79€. Alla prossima!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!