lunedì 25 giugno 2012

H&M - Going Bananas

Buongiorno ragazze!
Oggi vi mostro uno smaltino che ho davvero da taaaanto tempo, ma che per un motivo o l'altro non mi decidevo mai a provare. Si tratta di Going Bananas di H&M.


Il colore di questo smalto, è andato molto l'estate scorsa, quando la Chanel lanciò Mimosa..ricordate?
Beh, io presi questo, ma quando lo provai ne rimasi un pò delusa..Non è coprente, e poi quando lo stendevo, sull'unghia trovavo dei pezzettini neri, del quale ancora non mi è nota l'esistenza.
Comunque ieri ho deciso di applicarlo, e il colore mi piace dvvero tanto.


E' un giallino pallido, che dalla boccettina, lascia intravedere delle perlescenze verdi, che però una volta applicato scompaiono (per fortuna!). Come vi ho già detto prima, non è affatto coprente, così ho deciso di fare 3 passate. Non l'ho trovato molto omogeneo però, e come tempi di asciugatura sono buoni. Per quanto riguarda i pezzettini neri, qualche volta mi sono usciti, ma non so dirvi se è il mio smalto ad essere difettato, magari il pennellino, o se è proprio così.


Sarà mia impressione, ma con questo smalto sembra di avere le mani leggermente abbronzate, che per una come me abbastanza bianca non guasta mai, anzi temevo proprio l'effetto contrario, ossia di mano smorta! Beh ragazze, che dirvi, come colore a me piace, il prezzo come tutti gli altri smalti H&M è di 3,95 per 9ml, quindi non è inaccessibile. Vi saluto!!

2 commenti:

  1. io sto amando il color giallino banana in questo periodo, era meglio se non vedevo.. adesso lo voglio XD

    RispondiElimina
  2. a me continua a non piacere!! poi 3 passate non riesco a farle x motivi di tempo....

    C:

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!