sabato 30 giugno 2012

Qualche chiacchiera veloce..!!

Ciao ragazze!


Ieri ho fatto un salto veloce da MAC al Centro Commerciale Campania, e devo dire che me lo aspettavo diverso. L'ho trovato abbastanza piccino e poco vario. Ovviamente la mia attenzione non poteva che cadere sugli smalti; ce ne erano una decina in un barattolino davanti la cassa e la commessa mi ha detto che al momento erano solo quelli..mmm..capisco che la MAC è super famosa per altro, infatti c'erano tanti ombretti, fondotinta ecc..ma comunque anche questi sembravano un po spogli..non so come dirvi, tutti al loro posto, in posizioni per nulla strategiche, e alcune cose anche abbastanza in alto. Sembrerà una stupidaggine, ma una ragazza bassina per prendere delle matite, deve per forza chiedere.Ve l'ho detto me lo aspettavo un po diverso! Qualcuna di voi c'è già stata? Mi dite qualche vostro parere? Magari, appunto è perchè sono ancora agli inizi, ma io a volte credo che un buon primo impatto non faccia male..

Vabbè passiamo ad altro..Proprio ora ho finito di applicare un nuovo smalto verde. Sono terrorizzata dagli smalti verdi, infatti mi sa che qui sul blog, non ve ne ho mai mostrato uno. Un bel po di tempo fa, quando ancora i base coat mi erano sconosciuti, applicai uno smalto verde sulle unghie e il risultato una volta tolto lo smalto fu pessimo!! Tutte le unghie si macchiarono di verde e io ero disperata. Qualche tempo dopo acquistai uno smalto verde/blu petrolio, il quale stavolta lo applicai con prima una base. Il risultato non fu catastrofico come il precedente, ma qualche leggera macchiolina comunque apparì. Ho notato comunque che altre ragazze che hanno avuto problemi con gli smalti che le avevano macchiato le unghie, parlavano sempre di quelli verdi. Non so se sia un caso. Comunque ora, dopo averlo applicata, sono terrorizzata, non ho alcuna voglia di ritrovarmi le unghie di nuovo verdi/gialle :S. Speriamo bene va, vi terrò aggiornate! Dopo quaste chiacchiere veloci, vi mando un abbraccio e vi auguro un buon fine settimana!!

n.b. Le immagini sono state prese da internet.

5 commenti:

  1. Ma sai che non sei la prima a dire degli smalti verdi?
    Chissà perchè macchiano così tanto!

    RispondiElimina
  2. Non conosco il nuovo negozio Mac, però ne ho visti diversi e solitamente sono organizzati tutti nello stesso modo.. non sono grandissimi, ci sono i tester in esposizione (però niente in alto di solito) e bè.. gli smalti sono pochi, ma presto il range permanente verrà ampliato (anche se per quella cifra ti direi di puntare ad altri smalti come Essie e Opi). e sì, gli smalti verde scuro macchiano un po'... dipende anche dalla qualità dello smalto. A me è successo su qualche unghia (avevo applicato la base) ma niente di tragico, nel giro di uno o due giorni tutto è tornato normale.. c'è da dire che non sono smalti facilissimi da togliere (soprattutto se è verde e glitterato XD).. Sai una cosa. prova a toglierlo con il "metodo della stagnola"

    RispondiElimina
  3. ciau!
    qui a Torino ne abbiamo due di MAC e onestamente non li amo molto (i negozi, non i prodotti,ahah): i prodotti sono disposti bene (non sono messi in alto), ma sono entrambi piccolissimi come negozi (se già dentro ci sono 3 persone, bisogna muoversi a senso alternato) e odio il fatto che, essendo così piccoli, appena entri le commesse ti assaltano.

    con gli smalti verdi io onestamente non ho mai avuto problemi..il più vecchio che ho è un l'oreal jetset del '98 e da allora, anche mettendo i verdi, non mi sono mai trovata le unghie macchiate!...non so come mai capiti!

    baci! :)

    RispondiElimina
  4. Speriamo non ti restino verdognole :(

    RispondiElimina
  5. Claudia - PsV: mah non saprei dirti! Speriamo che questo non sia il mio caso!!
    xasperadastra Make up Deer: ah si? Questo il primo che vedo. Come prezzi sono alti, ma non inaccessibilissimi. Io pensavo stessero una ventina, invece ho chiesto e stanno 12,50€. Si io il metodo della stagnola lo uso sempre, per qualsiasi smalto, ma sena stagnola..ne ho parlato qui: http://nailpolishintheair.blogspot.it/2011/12/come-rimuovere-lo-smalto.html
    Oshi: nemmeno io lo so dire!
    Dolci Makeup: Già..speriamo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!