martedì 26 giugno 2012

Review OASAP

Ciao ragazze!
Ricordate quando vi ho parlato del programma di affiliazione OASAP?
Esattamente dopo una settimana, mi è arrivato il loro pacchettino e ne sono rimasta davvero contenta, perchè immaginavo che ci impiegasse di più ad arrivare!
Ecco ciò che ho scelto io:


E' una collanina in metallo antichizzato, con un pendente arricchito da strass rossi. La particolarità di questa collana ovviamente è il  ciondolo; lo trovo magnifico e super super originale!!



Io a disposizione avevo soltanto 10cash che corrispondono a 10$ (ossia 9€), quindi la scelta non era tantissima. Mi sono orientata sui "gioielli", perchè erano le cose meno costose. Devo dire che anche sulle cose meno costose la scelta non è stata facilissima, sul sito infatti ci sono cose davvero originalissime e particolari! Come vi dicevo, alla fine questa è stata la mia scelta, la collana Cenerentola!!


Formata dalla carrozza e dalla scarpetta che Cenerentola perde al ballo!! Se volete vederla sul loro sito andate QUI.
Purtroppo però la collana presenta qualche piccolo difetto; sul davanti manca uno strass e una ruota della carrozza è leggermente schiacciata. Ho scritto al servizio clienti di OASAP, e mi hanno risarcito di 3$ per l'inconveniente!
La collana l'ho indossata con un look molto molto semplice, per farla risaltare; ossia, una maglietta a maniche corte in cotone bianco con sopra un gilet/panciotto nero, con la particolarità di avere all'estremità inferiore delle ruches in organza, degli skinny dal lavaggio scuro e un paio di pumps nere in camoscio aperte dietro.
Voi siete iscritte al programma di affiliazione? Cosa avete deciso di prendere?? A presto!!

p.s. Non vi dimenticate di iscrivervi al loro giveaway, termina il 10 luglio!

6 commenti:

  1. hai ragione è originalissimo! molto particolare! bella scelta! ;)
    anche io ho optato per una collana!

    RispondiElimina
  2. anche io sempre solo 10 dollari, ma ci ho messo ore a scegliere XD

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui a commentare :)Bellissima collanaa mi piace molto ed è particolare :)

    RispondiElimina
  4. ^.^ mi fa piacere che vi piace!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!