giovedì 5 luglio 2012

BeautyFarma 1° Review

Salve ragazze!
Ricordate quando vi ho parlato della collaborazione di BeautyFarma con noi bloggers?




Come altre bloggers, anche io ho ricevuto una serie di campioncini da poter provare, di diverse marchi: Rilastil, BodyContour, Korff, L'Amandé, e Estetil, i quali non ho mai provato. Tutto, è arrivato ben sistemato in una pochettina gialla, con impunture marroni, la quale trovo davvero un'ottima e una carinissima idea per poter conservare tutti i campioncini in modo sistemato, e che poi una volta terminati, è sempre utile da tenere!
I prodotti da provare sono:

della Rilastil, una crema anti smagliature, una crema contorno occhi e degli integratori alimentari;

 

della BodyContour, un doccia schiuma rassodante tonificante (destra) e un balsamo corpo (sinistra);


della Korff, dei fondotinta (i campioncini al centro e il barattolino sotto), delle creme idratanti per pelli secche (sinistra), e delle lozioni doposole (destra);


della L'Amandé, uno shampoo eco biologico;


e della Estetil, delle BB cream.


Questa pochettina è davvero pienissima e i prodotti che ho ricevuto li trovo davvero molto interessanti, e quelli che mi incuriosiscono in assoluto, sono il doccia schiuma rassodante, lo shampoo e le BB cream.
Per quanto riguarda i fondotinta, purtroppo sono decisamente troppo scuri per me :(.
Ovviamente sono tutti campioncini, ma alcune cose, a mio parere, sono di quantità troppo ridotte per essere provate, anche sono una volta, come ad esempio la crema anti smagliature da 5ml.
Perdonate se pubblico questo post soltanto ora; è decisamente in ritardo rispetto a quando ho ricevuto i prodotti, ma lo avevo creato e mi ero dimenticata di pubblicarlo!
Appena riuscirò a provare qualche prodottino, vi farò sapere..A presto!!

7 commenti:

  1. quanti campioncini..voglio sapere che ne pensi della bb cream..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ti invidio molto la pochettina heheheh

    RispondiElimina
  3. che cosine interessanti!! curioooos :)

    RispondiElimina
  4. curiosa! (mi son persa la a prima)

    RispondiElimina
  5. Color-Block: Certo! Appena la provo vi farò sapere!!
    Vodkaskull: La tua è diversa vero?? Io invece ne invidio una rosa che ho visto da un'altra ragazza!!! :S ... xD
    MyStefyNail: si è vero!

    RispondiElimina
  6. Anche a me è arrivata questa pochettina :D

    Potremmo seguirci a vicenda se ti va ;)
    Io intanto ti seguo...ricambia se vuoi ;)
    Ti aspetto anche su FB https://www.facebook.com/Fashionsdrops

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!