venerdì 20 luglio 2012

Essence L.E. Fruity

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un prodottino Essence che mi ha delusa.
Devo dire che le cose Essence è davvero difficile che non mi soddisfino, ma in questo caso è proprio così.
Lo smalto in questione fa parte della collezione Fruity uscita verso maggio/giugno di quest'anno.


Devo dire che gli smalti di questa collezione mi avevano incuriosita; fresche tonalità sorbetto, dai toni pastello, disponibli nei colori #01 banana joe, #02 peach beauty, #03 very cherry, #04 one kiwi a day e #05 mashed berries. (in ordine nella foto sono: 01, 02, 05, 04, 03)



Io ho preso il n°05 Mashed Berries, (almeno quello dovrebbe essere) che è questo bel pesca/rosato con glitterini fucsia. E' da premettere che quando sono andata io all'OVS, di questa limited edition oltre allo smalto che ho preso io, c'era solo il giallino..tutto polverizzato!!
Parlando dello smalto, mi ha delusa perchè innanzi tutto i glitterini fucsia "non luccicano", cioè danno un effetto di puntini nello smalto ma non di glitterini. Il colore sulle mie dita non mi piaceva per niente; è come se si confondesse col colore della mia pelle..Non so come dirvi, ma non mi ha soddisfatta!


Per quanto riguarda la coprenza era pessima, perchè per ottenere un buon risultato necessita di 3 passate (e nemmeno e risultato coprentissimo), mentre la durata non so dirvi perchè dopo averlo messo l'ho subito rimosso.


Altra nota negativa di questi smalti è che sulla boccettina non c'è scritto nè il numero nè il nome, ecco perchè prima quando vi ho detto il nome non ne ero sicurissima! :S
Dopo questa review negativa..vi saluto!! :)

2 commenti:

  1. Qui da me questa collezione non è arrivata :( Volevo solo il top coat profumato, perché non mi sono piaciuti gli swatches che ho visto.
    Potevano fare qualcosa di meglio, con una consistenza più coprente.

    RispondiElimina
  2. neanche da me è arrivata questa limited edition, e mi dispiace un sacco perchè lo smaltino verde kiwi mi ispirava un sacco D:

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!