mercoledì 25 luglio 2012

Essence - You Belong To Me

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro uno smaltino Eccence, che si chiama You Belong To Me (53).


E' il "classico" azzurro/verde Tiffany, e a me piace davvero tantissimo!
Lo smalto necessita di due passate, in quanto essendo un colore chiaro, rimane comunque la lunetta in evidenza soltanto con la prima passata.
La durata devo dire che è pessima; a me è durato 1 giorno!!! L'ho messo il sabato pomeriggio, e la domenica pomeriggio l'indice destro si era già sbeccato! Il giorno seguente mi si è sbeccato l'indice sinistro e successivamente il medio destro.


Però devo dire che per l'estate è pefetto; mi piace tanto su di me, che sono comunque chiara di pelle, ma immagino su una carnagione un pò più abbronzata l'effetto magnifico che fa.
Devo dire che è un colore molto versatile, anche se non si direbbe.
Oltre alla pessima durata però ho notato anche che durante la stesura si sono formate delle bollicine (visibili anche in foto). E' un peccato però!! Lo consiglio, ma soltanto se avete intenzione di cambiare spesso smalto, considerando anche che la boccettina è di 5ml di prodotto ad 1,29€!

5 commenti:

  1. Carinissimo questo colore! La pessima durata è un problema di tutti gli smalti essence, ma in fin dei conti costano così poco! Vanno bene se si cambia smalto molto frequentemente.
    Le bollicine non dovrebbero essere un problema dello smalto, di solito succede perchè c'è caldo, molti smalti lo fanno d'estate, ma poi tornano normali :D

    RispondiElimina
  2. oooh grazioso!
    è che io con questi smaltini nn vado d'accordo che mi durano mezza giornata -_-

    RispondiElimina
  3. Giada ha ragione: la pessima durata (ma anche la scarsa qualità) é un problema di tutti gli smalti "essence", purtroppo. Peccato che le nuances siano interessanti e, quindi, potenzialmente acquistabili, dato anche il prezzo esiguo in confronto ad altre marche.
    Comunque, credo di avere anch'io questa tonalità, penso pure di averla recensita sul mio blog un po' di tempo fa. In questo momento non ricordo con precisione, sorry. ;)

    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  4. Vi dirò, non tutti gli smaltini di Essence sono così pessimi, certo non durano una settimana intera intatti, ma ti assicuro che durano più di quanto mi è durato questo! Per quanto riguarda le bollicine, ne avevo sentito parlare anche io del caldo, speriamo bene!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!