martedì 10 luglio 2012

Limoni - Summer Bag

Ciao ragazze!
Limoni ha lanciato una sorta di contest alla quale potete partecipare tutte.
Vi regalano un coloratissimo beauty per il mare B by Limoni, una tra i quattro colori a scelta!


Partecipare è davvero semplicissimo, basta seguire delle piccole regole:


Se seguite i tre punti alla regola, non avrete problemi!
Di Pinterest ve ne parlai già QUI. Per potervi registrare ad esso dovete inviare la richiesta di invito, entrando nel sito, cliccare in alto su "Request an Invite" e inserire la vostra mail. Se volete potete anche lasciarmela qui sotto la vostra mail e vi invito io! Quando poi Pinterest accetterà la vostra richiesta di invito, loggatevi e create una nuova Board, cliccando in alto a destra su "Add +" e successivamente du "Create a Board" che rinominerete Summer Bag. Dentro questa board dovete inserire le immagini (almeno 5) di ciò che non può mancare nella vostra borsa da spiaggia. Almeno un immagine dovete "repinnarla" dalla board di Limoni "Prodotti dell'estate". Sotto ad ogni immagine che repinnate dovete scriverci #summerbag e #limoni. Non dimenticatevi di seguire Limoni su Pinterest, cercandolo nella barra di ricerca e cliccando su "follow". Fatto ciò andate sulla pagina Fb di Limoni Profumerie e registratevi al contest inserendo il link della board che avete creato. Successivamente vi arriverà una mail con il coupon da stampare e da consegnare in negozio per poter ritirare il vostro beauty!!! Avete tempo di creare la vostra board personalizzata fino al 29/07/2012, mentre potete ritirare il beauty fino al 03/08/2012. Per poter ritirare il beauty, dovete presentare oltre al coupon anche la Experience Card di Limoni, che potete ritirare in negozio gratuitamente se ancora non ne siete in possesso!
Se vi va potete vedere la mia "Summer Bag" QUI.
Potete trovare i punti vendita selezionati QUI.
Inoltre le 3 migliori board verranno giudicate e selezionate e diventeranno le Summer Bag Board ufficiali della pagina Pinterest di Limoni!
Credo di avervi detto tutto, se ho dimenticato qualcosa o se avete domande non esitate a contattarmi!! A presto!! :)


n.b. Le immagini sono state fornite da Limoni Profumerie.

6 commenti:

  1. grazie mille per la segnalazione! Bellissima la tua Board fra l'altro :D ti ho repinnato i pantaloncini in jeans ;)

    RispondiElimina
  2. Di niente!! Mi fa piacere esservi utile!!
    E mi fa piacere anche che ti piace la mia board!! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci segnalato questo concorso!
    Passa da me c'è un giveaway!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. grazie carissima, proverò sicuramente ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie, ho apenna fatto tutto :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!