mercoledì 18 luglio 2012

Mi-Ny Cosmetics - Pom Pom Lady & Top Red!

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un'altra coppia di smalti ricevuta da Mi-Ny Cosmetics.


Gli smalti in questione sono: Mi-Ny Glam Laquer Teen Collection "Pom Pom Lady" che è un bellissimo fucsia brillante, e di Mi-Ny Top 5 "Top Red", che è una sorta di smalto molto molto liquido di colore rosso.
Vi ho parlato di questo marchio italiano già QUI, QUI e QUI, e anche dela mia esperienza negativa, ecco perchè wuesta volta prima di recensirveli, ho aspettato prima di rimuoverli!


Il Pom Pom Lady, è uno smalto fucsia che definirei coprente (anche se io faccio sempre due passate). E' un colore molto portabile a mio parere e adatto a tutte. Come suo dupe io ho il Love Of Pink (57) di Essence e sempre di Essence il duo Shopping Trip in Soho (02) di cui vi ho parlato QUI.
Ecco come appare alla luce del sole..


Di come va applicato il Top 5, ve ne ho già parlato, quindi vi mostro il risultato del Top Red, che a differenza del Top Green, risulta più coerente con il risultato che si dovrebbe ottenere.


L'effetto sfumato infatto, è più visibile, ma sinceramente anche questa volta, questo genere di top coat che mi incuriosiva tanto, non mi ha pienamente soddisfatta.


Io da un'ombrè manicure voglio un'effetto sfumato che si noti già dal primo colpo d'occhio, il risultato che ho ottenuto con questo top coat invece, era visibile soltanto con la luce artificiale, mentre di giorno o comunque con la luce del sole, non era così evidente.


Una cosa positiva è la brillantezza che dona allo smalto, ma essendo stato creato per ottenere un nail art sfumata, direi che non fa a pieno il suo lavoro.
Entrambe gli smalti sono da 11ml con scadenza di 24 mesi dall'apertura. Il Pom Pom Lady ha un prezzo di 3,90€, mentre il Top Red 4,50€, e sono acquistabili sul loro sito. In questo caso vi consiglierei di acquistare soltanto il primo, se non avete già un genere di colore, a parer mio molto comune, nulla di ricercato insomma! Gli smalti sono 3-free ossia senza Toluene, Formaldeide, Dbp e Canfora.
Per quanto riguarda la rimozione, questa volta è andata a buon fine, senza lasciare macchie sulle unghie.
Vi lascio però con la foto delle mie unghie, per farvi notare che purtroppo la situazione non è migliorata.


Dovrò aspettare che ricrescano sane :S
Da notare l'unghia dell'indice tutta sfladata...uff..avete qualche consiglio da darmi a riguardo??
Vi saluto..Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. mi dispiace molto per le tue unghie.. io tengo le distanze da questa marca D:

    RispondiElimina
  2. Questo top red è bellissimo.
    Io ce l'ho di un'altra marca e lo uso sopra gli smalti glitter ed è stupendo.

    RispondiElimina
  3. Erika purtroppo non so che fare, sono diventate molto fragili :(
    Shirley di che marca lo hai tu?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!