domenica 22 luglio 2012

Resoconto Limoni Summer Bag!

Buongiorno ragazze!
Finalmente anche io ho avuto la possibilità di andare a ritirare la summer bag Limoni!


O meglio, finalmente ho potuto mandare in "missione" il mio ragazzo, in quanto non avevo modo di recarmi in negozio purtroppo!
Parto subito col dirvi, che la Summer Bag era terminata, e la commessa ha detto che avevo due possibilità di scelta, o lasciare il mio nominativo con il relativo codice della Experience Card in quanto il beauty sarebbe arrivato ad inizio agosto, oppure scegliere qualcosa in alternativa.
Io avrei anche aspettato di prendere il beauty, ma a parte che ero molto curiosa, poi non sapevo se in realtà sarebbe più arrivato, in quanto già la volta precedente quando da Limoni c'era la possibilità di ritirare un kit di Diego Dalla Palma, io ne sono rimasta senza! Quindi ho detto al mio ragazzo, scegli ciò che piace a te, e possibilmente facci rientrare uno smaltino!! :)
Ecco quindi cosa ho ricevuto in alternativa:


Una maxi pochette verde acido, con un borsellino fucsia tenuto insieme da uno strappo (si dice così?? O.o)


Aperta e così. Vi ho messo lo smalto per farvi capire la grandezza e devo dire che è bella grande!


Uno smalto B by Limoni (credo sia il n° 49)


Un kit di pennellini B by Limoni


Un campioncino di crema viso di Biotherm, che è un trattamento riattivatore della texture e del colorito (di cui poi vi parlerò più approfonditamente) e dei campioncini di profumo, 2 Hypnotic Poison e 3 da uomo se non erro sempre Dior, ma che giustamente dopo questa missione, si è accaparrato il mio boy!! :D


Dai, anche se ci sono rimasta un pò a non aver trovato il beauty, alla fine non ci sono andata poi così male!! Un ringraziamento speciale al mio ragazzo!!! :* :*
Kiss!!!

p.s. Vi invito a leggere QUI per saperne di più e per approfittare anche voi di questa promozione!!

6 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!