sabato 4 agosto 2012

B by Limoni - Artic Ice

Ciao ragazze!
Vi ricordate quando in questo post vi ho mostrato i prodotti che ho ricevuto in sostituzione al beauty di Limoni? Oggi voglio mostrarvi lo smalto che ho ricevuto.


Si chiama Artic Ice, è il n° 49 e fa parte della collezione Full Sun, che comprende 17 colori super brillanti ed estivi, di cui a dire il vero ignoravo l'esistenza, o meglio conosco già da un pò questo marchio, ma prima di adesso non lo avevo mai provato e soprattutto non avevo ancora mai trovato un colore che mi invitasse a comprarlo!


Il colore di questo smalto e' un azzurro/turchese shimmer, con tanti microglitterini sempre sull'azzurro, che lo rendono davvero molto brillante.
Necessita di due passate, ma secondo me anche la terza ci starebbe bene, perchè non è molto coprente. Ciò però nonostante bisogna applicarlo più volte, è abbastazna fluido, quindi non crea quell'effetto gommoso, anzi è davvero molto aderente all'unghia (se così si può dire) e i microglitterini sono impercettibili al tatto.


Una caratteristica di questo smalto è l’innovativa tecnologia Expert Gel III, che garantisce lunga durata, maggiore lucidità, e una fantastica fluidità nell’applicazione. Vi dirò, come durata non l'ho trovata così eccezionale, più o meno un 4 giorni.
La boccettina contiene 10ml di prodotto ,con una scadenza di 24 mesi dall'apertura, ed il prezzo è di 3,99€.
Questo smalto è similissimo allo smalto O.P.I Austin-Tatious Turquoise di cui vi avevo parlato qui; l'unica differenza è che quello O.P.I. è leggermente tendente al verde. Quindi ve lo consiglio come valida alternativa a quello O.P.I., perchè vi ritroverete a spendere molto meno, ma otterrete lo stesso risultato!


Oltre che negli store Limoni, trovate questo marchio anche a La Gardenia o QUI sul sito e-shop.
Ah, già che ci sono volevo parlarvi anche di un'altra cosa. Gironzolando per il sito di Limoni, ha catturato la mia attenzione un top coat chiamato Top Coat Fluo, e nella descrizione dice: "Fissatore smalto che in presenza di luce UV crea un sorprendente effetto fluorescente . Da applicare sopra qualsiasi colore di smalto."


Dopo aver letto ciò i miei occhi hanno cominciato a luccicare, così successivamente mi sono recata da Limoni, ma ovviamente non l'ho trovato! :( Sono passata ben due volte, ma nulla!! Sono davvero curiosissima di provarlo per vedere l'effetto che da, e se fa davvero ciò che dice, io credo sia davvero un prodotto ottimo, in quanto vi permette di utilizzare i vostri semplicissimi smalti, per ottenere un colore fluo, senza comprarne degli altri!! Voi lo avete provato??

2 commenti:

  1. Gli smalti "B" sono ottimi, io ne ho comprati due tempo fa..uno, però, devo ancora provarlo ma lo farò presto (la nuance in questione é blu)! Raramente uno smalto dura 4 giorni, quindi direi che, considerando pure l'esiguo prezzo, merita.
    Non conoscevo l'esistenza dello smalto Top Coat Fluo...cercherò di acquistarlo, mi incuriosisce troppo! Grazie, dunque, per la dritta! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli smalti B di Limoni, le colorazioni sono davvero belle!! mi piacciono tutti in pratica :)

    Il top coat fluo invece non mi attrae molto, anni fa ne avevo uno che usavo quando andavo in discoteca e sotto le luci uv effettivamente le unghie diventavano fluo (come gli abiti bianchi), ma ora non lo utilizzerei.

    Ciao!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!