lunedì 13 agosto 2012

Bottega Verde - Carta Fedeltà

Salve a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un marchio famosissimo credo un pò a tutte, ossia Bottega Verde.


Fin da piccola ricordo di questo marchio, quando a mia madre arrivavano i cataloghi a casa, e successivamente anche a mia sorella. Ricordo che i prodotti erano davvero tantissimi, naturali e riguardavano la bellezza del corpo in generale; viso, piedi, corpo..

Sinceramente io non vado molto dietro a questo genere di prodotti, infatti (sbaglierò) ma non uso creme corpo, esfolianti e cose varie, soltanto raramente faccio uno scrub viso e corpo, che comprai all'Eurospin (della quale vi parlerò). Comunque tornando a noi, vi volevo parlare di una Welcome Box ad edizione limitata, creata appunto da Bottega Verde, per omaggiare chi richiede la loro Carta Fedeltà, la quale vi offre tanti vantaggi, quali anteprime sui prodotti, sconti, offerte, concorsi e regali.


 La box contiene "5 segreti per una bellezza immediata", cioè 5 prodotti, che sono:


-> Crema Talco Piedi al profumo di Menta da 50ml,
     applicata sui piedi perfettamente puliti, lascia la pelle asciutta e fresca contribuendo a tenere lontano i
     cattivi odori e ad impedire un'eccessiva sudorazione. (Prezzo 13,49€ confezione da 100ml.)


-> Crema Viso Giorno Rimodellante Retilift Ultra da 20ml,
    con Vitamina A - Retinolo, Oryza complex ™ , Acido Ialuronico e Pluridefence.
    Trattamento ricco e potente contro tutti i tipi di rughe e segni dell'età. I risultati si vedono nell'immediato,
     i contorni del viso sembrano ridisegnati. Per pelli mature. (Prezzo 37,90€ confezione da 50 ml.)


-> Burro Corpo all'Olio di Argan e Estratto di Gelsomino da 50ml,
     con olio di Argan, estratto di Gelsomino.
     Ricco e piacevole da massaggiare, lascia la pelle particolarmente vellutata e morbida regalandole una
     gradevole fragranza calda e avvolgente. Per tutti i tipi di pelle, anche le più secche. (Prezzo 14,99€
     confezione da 125ml.)


-> Bagnodoccia Iris da 75ml,
    antiche tradizioni giapponesi tramandano come rito purificatore il bagno con petali di Iris.
    Per tutti i tipi di pelle. (Prezzo 6,99€ confezione da 400ml.)


-> Crema Mani con Miele e Agrumi da 40ml,
     con Miele e olio di Mandorle dolci, succo di Limone puro.
     Protegge, idrata e nutre mantenendo le mani morbide, giovani e belle. Contrasta la formazione delle
     antiestetiche macchie brune. Per tutti i tipi di pelle. (Prezzo 9,49€ confezione da 75ml.)


Inoltre la commessa mi ha dato tre sconti da 10€, a fronte di un acquisto di almeno 20€, da spendere nei tre mesi successivi, e altre offerte su vari prodotti. Io ho adocchiato Olivo, uno stick labbra all'olio di oliva appunto, che invece di 7,99€ andrei a pagare 2,99€. Mi piacerebbe provarlo, qualcuna di voi sa dirmi com'è??
La card dovrebbe essere richiesta senza un obbligo di acquisto, ma a me la commessa mi ha detto che dovevo fare almeno un acquisto per poterla avere. Bah, la cosa mi puzza un pò, ma alla fine ho preso un bagnodoccia al cocco, che ho fatto scegliere e poi regalato al mio ragazzo.


Potete trovare Bottega Verde in tutti i loro STORE, sul loro SITO, sulla loro pagina Fb e su Yt.
Spero di esservi stata utile, e affrettatevi perchè la box è fino ad esaurimento scorte!

n.b. Le immagini che non presentano la mia firma, sono state fornite dal sito BottegaVerde.it e sono a scopo illustrativo, in quanto io ho ricevuto in regalo dei campioni e non le confezioni standard che sono in foto.

2 commenti:

  1. effettivamente io ho sempre visto e saputo che era senza obbligo di acquisto... bah!

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti per il blog! io mi servo da bottega verde e mi trovo benissimo!!! ottimo rapporto qualità prezzo e poi la serie alla mandorla è a dir poco fantastica!!!!! xxx

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!