domenica 12 agosto 2012

Essence - Very Berry

Buongiorno a tutte ragazze!
Perdonate la mia assenza, ma con il caldo di questo ultimo periodo io e il pc siamo sempre più lontani!
Come state trascorrendo le vacanze? Spero che vi stiate divertendo!!
Oggi vi faccio vedere uno smalto di Essence, per la precisione il Very Berry (41).


E' un color rosa/lilla/magenta, molto fresco e che trovo adattissimo per la primavera, ma perchè no anche per l'estate.



Ho aggiunto due strassini, a dire il vero non so perchè, in quanto visti così non dicono proprio nulla, ma in quel momento mi piacevano!! :)


Non voglio dilungarmi molto a parlarvi dei Colour&Go di Essence, visto che ne ho già parlato e straparlato in precedenza, ma vi ricordo che la boccettina contiene 5ml di prodotto al 1,29€. La durata è buina come tutti gli altri, dura infatti un 4/5 giorni. Ve lo consiglio in quanto il colore è davvero molto carino.
A presto ragazze!! (o almeno spero!!)

4 commenti:

  1. Bellissimo!
    Finalmente la qualità degli smalti "essence" é migliorata di gran lunga, l'ho constatato ultimamente pure io! Sono davvero contenta! ;)

    Nuova recensione sul mio blog (dedicata proprio ad uno degli smalti "essence" della nuova collezione): http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che colore carino... ma com'è possibile che io non l'abbia mai notato nello stand? E' delizioso! :D

    RispondiElimina
  3. è carinissimo..strano che non l'ho mai notato allo stand O.O

    RispondiElimina
  4. Capita di farselo scappare qualche colore..anche io l'ho snobbato per un pò, poi mi sono decisa a prenderlo! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!