lunedì 27 agosto 2012

GlamGirl.it

Buonasera ragazze!
Avete mai sentito parlare del sito GlamGirl.it?


Per le appassionate di smalti & co. come me, è davvero qualcosa di stupendo!
L'azienda in questione, infatti, ha un'ampia scelta di prodotti, tra cui: gli smalti con un'assortimento di una 50 di tonalità, gli smalti gel che sono facili da usare ma duraturi come un gel, varie lime e  buffer, tutto ciò che può servire per una nail art (smalti adesivi, swarovski, nail art pen), accessori e così via!
Guardate poi che carina la scimmietta asciugasmalto.. la trovate QUI.


In più prossimamente saranno disponibili anche gli smalti Ciatè, ormai noti per la famosa Caviar Manicure!!


I prodotti GlamGirl sonmo facilmente acquistabili dal loro sito GlamGirl.it, ma se volete date un'occhiata anche alla loro pagina FB.



Prossimamente vi mostrerò alcuni prodotti che ho provato..a presto!!

n.b. Le immagini sono state fornite da GlamGirl.it

5 commenti:

  1. hahha che bello l'asciuga smalto a scimmietta X)
    una amica ce l'ha a tigrotto hehhe

    RispondiElimina
  2. proprio oggi ho letto per l'ennesima volta della caviar manicure... sta volta su elle :D
    comunque passo su questo sito, subito!

    RispondiElimina
  3. Vodkaskull siii è dolcissimo!! :)
    Erika io ancora mai provata, anche se ormai è famosissima!

    RispondiElimina
  4. anch'io ho pubblicato un post con la carinissima scimmietta!!! Vieni a fare un salto...mi farebbe piacere! Kiz Marì

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!