venerdì 31 agosto 2012

Seconda Review OASAP!

Ciao ragazze!
Eccomi qui a mostrarvi ciò che ho deciso di prendere dal sito OASAP come secondo ordine.
Non credo ci sia bisogno di spiegarvi cosa riguardi il programma di affiliazione OASAP, in quanto credo che ormai tutte ne siete a conoscenza.
Premetto che questo secondo ordine è stato un pò difficilotto per me; il budget era sempre quello che era, e la scelta tra le cose che "potevo permettermi" non mi entusiasmava molto!
Quindi ho deciso di prendere qualcosa che difficilmente avrei acquistato se non con questa possibilità.
Mi sono orientata sempre tra gli accessori, non per mia scelta ma vi ripeto per il budget ridotto, quindi ho scelto di nuovo una collana.



Sinceramente questa volta sono rimasta un po delusa dal prodotto ricevuto; l'altra volta come vi dissi, la collana presentava qualche piccolo difetto, stavolta invece mi è arrivata spezzata quasi a metà. Vi spiego meglio, la collana è rigida e formata da cinque parti tenute insieme da degli anelletti, i quali erano aperti.
Vabbè a parte questo piccolo inconveniente, il modello mi piace, la trovo molto particolare e non possedevo una collana rigida.
Ho notato però che dopo averla indossata soltanto due volte, la catenella che resta in contatto col collo, si sia scurita leggermente, cosa che a dirla tutta mi aspettavo in quanto i materiali non sono dei migliori.


Se volete vederla sul loro sito andate QUI.
Ultima considerazione non riguardante la collana ma il sito in generale. Io ringrazio per l'opportunità che stanno dando a noi blogger di ricevere dei prodotti totalmente gratuiti per poi recensirli, ma ho fatto caso ad una cosa. Mentre gironzolavo per vari blog, ho visto uno shorts a mio parere davvero carinissimo, che questa blogger (ma poi ho visto anche altre) avevano preso appunto dal sito OASAP. Inutile dirvi che la cifra era altissima e che quindi non sarei mai riuscita a raggiungere con i miei cash. Così mi stavo quasi convincendo a prenderlo dal sito con i miei soldi. Non so come mi è venuto in mente di vedere se su Ebay avrei trovato qualcosa di simile ad un prezzo minore, e facendo varie ricerche cosa ho trovato?? Lo stesso identico shorts, di provenienza cinese (premetto che non sono razzista, ma non credevo che la OASAP si rifornisse in Cina, insomma ci sono rimasta un pò) ad un prezzo davvero tanto inferiore!!! Al che ho pensato, se ho trovato questo prodotto, è facile anche che ne riesca a trovare altri. Provare per credere! Non vi lascio link, o nomi di riferimento, ma se volete facendo una piccola ricerca ci capiterete voi da sole. Poi guardando sulle buste in cui mi hanno spedito le due collane, su una c'è scritto come mittente United Kingdom, mentre sull'altra Singapore O.o bah!!
Ragazze vi ripeto, io ringrazio tanto la OASAP, e fino a che riuscirò a raccimolare qualche cash, mi fa piacere poter scegliere qualche oggettino da recensire.
Vi lascio..fatemi sapere voi cosa ne pensate..Kiss!!

10 commenti:

  1. idem come te... resto affiliata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Dadda alla fine è carina come cosa!

      Elimina
  2. se solo avessi più followers.. D:

    RispondiElimina
  3. dai, che bella scelta! mi piace!

    RispondiElimina
  4. Carina! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  5. Mi accodo al "Se solo avessi più followers" >.<
    A proposito, sono una nuova follower, ti ho trovata con campioni omaggio gratuiti..passa se ti va, mi farebbe davvero piacere :)

    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai piano piano arrivano! ;)
      Grazie per esserti iscritta e benvenuta!! :)

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!