lunedì 20 agosto 2012

Simply French Manicure!

Buongiorno ragazze!
Si lo so, la french che sto per mostrarvi non è per niente perfetta, sono sempre stata abbastanza impacciata nel creare le "lunetta-perfetta"!


Questa french basic, è nata tra non-so-che-cavolo-di-smalto-mettere-stasera e vabbè-faccio-una-french-veloce, come se la french fosse una di quelle cose veloci da fare e che mi riesce meglio! :S
Vabbè comunque a parte gli scherzi, io trovo che questo genere di manicure sia davvero bellissima; classica, passepartout, fine ed elegante.


Ve la mostro non per farvi vedere la mia pessima capacità nel realizzarla, ma voglio dedicarle un post, giusto perchè la adoro! :)
Per crearla non ho utilizzato le lunette guida, perchè non mi piace il risultato che lasciano; creano quella sorta di "scalino" (passatemi il termine) abbastanza evidente, quindi preferisco farla a mano libera anche se non esce perfettissima.
Per realizzarla ho utilizzato questo vecchissimo kit "French Manicure Special" di Revlon,


che comprende il bianco french White On White (050), un rosa nude Sheer Pink (006) e un top coat fissatore protettivo Nail Care Top Coat, tutti e tre da 14,7ml, più le 88 lunette-guida.


Non so dirvi se questo kit sia ancora in commercio, ne tantomeno quanto l'ho pagato, in quanto questi sono stati i primissimi smalti che o acquistato e risalgono ad un bel po di tempo fa!
Voi la fate spesso la french? O preferite i colori sulle unghie? E per realizzarla usate le lunette guida o la fate a mano libera?
Fatemi sapere!
Kiss!!

4 commenti:

  1. Io amo la french, e ora che ci penso è tanto che non la realizzo, ma durante l'inverno lo faccio spesso quando ho tante cose da fare e poco tempo per nail art complesse o per cambiare lo smalto quasi ogni giorno! Nemmeno io uso mai le lunette perchè ho sempre paura che quando vado a rimuoverle mi strappino via lo smalto base. La faccio a mano libera e dopo un po' si migliora! A te sono venute benissimo, non so così imperfette come dici!
    Carino questo set di revlon, peccato che non l'abbia mai visto in giro, magari non lo vendono più! :/

    RispondiElimina
  2. anche io sono una frana con la french però la tua mi sembra graziosa e niente male eh!
    cmq sto trio mi stuzzica, sembra valido

    RispondiElimina
  3. imperfette? magari mi venissero così a me!
    complimenti :3

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, ma siete troppo buone!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!