venerdì 7 settembre 2012

Bookland libri da scaricare!

Buongiorno ragazze!
Mentre ero su Facebook, mi è saltata all'occhio una pagina a parer mio molto interessante e così ho pensato subito di condividerla con voi.

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/580077_399232540141814_366274613_n.jpg

Si tratta di Bookland libri da scaricare e come appunto si intuisce dal nome, è una pagina dove avete la possibilità di scaricare i libri che più vi piacciono, gratuitamente!!
I formati da scaricare sono due: in PDF o ebook.
Io sono una di quelle persone che quando legge un libro, ha proprio il bisogno di toccare la carta e di sentire il profumo delle pagine, ma secondo me è una buona idea sia per chi legge libri digitali, ma anche per chi magari è indeciso sull'acquistare o meno un libro, in modo da avere la possibilità di leggere qualche pagina e farsi così un'idea!
Beh che altro dirvi insomma, se vi va passate per Bookland libri da scaricare e mettete "mi piace" in modo da essere sempre aggiornati sui libri che vengono postati e se volete potete anche richiederne uno in particolare voi!
Spero che questo post vi sia stato utile!
Ah volevo chiedervi, qual'è il genere di libri che vi piace leggere?? Io in questo momento sto leggendo Via Chanel n°5! Kiss ;)

5 commenti:

  1. non ci crederai, ma giuro stavo un sito di questo tipo! è da un po' che ho incominciato a scaricare libri in pdf, e... boh mi diverte :D grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! :) Spero che la pagina cresca...é davvero utilissima! Ho già scaricato gratuitamente un libro... ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, io ero iscritta a questa pagina ma adesso non compare più su facebook.
    Qualcuno sa che fine abbia fatto???
    Help me!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!