mercoledì 12 settembre 2012

GlamGirl n°45

Salve ragazze!
Oggi vi mostro il secondo smalto in mio possesso di GlamGirl!
Vi ho già parlato di questa azienda, ma se volete rileggere il post andate QUI, mentre per quanto riguarda l'altro smalto andate QUI
Lo smalto in questione è il n°45 ed è un colore marrone/bronzo microglitterato.


E' davvero un colore particolarissimo; non il classico marrone taupe, ma  un marrone luminosissimo, adatto secondo me anche nelle sere d'estate.

Mi dispiace non potervi mostrare una foto dello smalto con la luce diretta del sole, ma vi assicuro che brilla tantissimo *.*


La boccettina contiene 15ml di prodotto, da utilizzare entro 12 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 3€!
Come per l'altro smalto, non posso fare altro che consigliarvelo, sia per la durata che per il colore!
Ora vi saluto..A presto!!

1 commento:

  1. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    FairiesMakeup
    Ciao ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!