mercoledì 5 settembre 2012

GlamGirl n°50

Salve a tutte ragazze!
Rieccomi a parlare dell'azienda italiana GlamGirl.
Quello che vi mostro oggi è lo smalto n°50, si tratta di lilla molto ma molto chiaro, quasi da risultare un bianco sporco/grigio chiaro, con delle microperlascenze viola.


La particolarità di questo smalto è il finish, infatti è uno smalto opaco, che però se volete potete rendere lucido applicando un qualsiasi top coat.


Questa caratteristica mi ha sorpreso particolarmente, in quanto non mi aspettavo fosse opaco, anzi detto sinceramente non mi aspettavo nemmeno fosse coprente, credevo era uno di quei soliti rosa carne, che una volta applicati risultano trasparenti!


Ecco come appare una volta applicato un top coat..


Purtroppo non sono riuscita a farti una foto con la luce diretta del sole, ma vi faccio vedere la foto della boccettina, dove l'effetto di perlescenza tra il viola e il blu si intravede..


La boccettina contiene 15ml di prodotto, da utilizzare entro 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è pari a 3€ e io credo che li valga tutti sia come quantità, qualità ma anche come durata, infatti ha resistito sulle unghie ben 5 giorni!!
Pienamente soddisfatta di questo prodotto, non posso fare altro che consigliarvelo :)
Se volete potete dare un'occhiata al sito GlamGirl.it, dove potete visualizzare tutti i colori disponibili.
A presto!!

6 commenti:

  1. lo trovo discreto ed elegante, mi piace!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo smalto, sia il colore che l'effetto opaco! :) xx

    RispondiElimina
  3. bello bello ma solo online?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si Marì, ma secondo mene vale davvero la pena!
      Poi cmq tra qualche giorno pubblicherò altri post riguardanti proprio questi smalti e sono sicura che ti piaceranno! :)

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!