lunedì 17 settembre 2012

GlamGirl n°60

Ciao ragazze!!
Altro smaltino del marchio GlamGirl..stavolta vi parlo del n°60!
Si tratta di un bellissimo verde microglitterato sui toni dell'oro, luminosissimo!




In giro per il web ho trovato due suoi dupe, uno Zoya e l'altro di Layla.
Quello di Zoya si chiama Apple, ed è quello che ci somiglia di più,


mentre quello di Layla è un Ceramic Effect, il n°61 Golden Green, che però tende più al giallo.


Tengo a precisare, che nonostante il mio timore verso gli smalti verdi, questo assolutamente non mi ha macchiato l'unghia! Sotto come tutti gli altri ho applicato sempre la base.
La boccettina contiene 15ml di prodotto, da utilizzare entro 12 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 3€!
Vi consiglio di visitare il sito GlamGirl, dove troverete tante cose interessanti! :)
A presto!!

2 commenti:

  1. effettivamente stavo giusto pensando che somigliava a quel layla!

    RispondiElimina
  2. Molto più bello quello Layla secondo me ;-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!