lunedì 24 settembre 2012

Haul Ebay!

Salve ragazze!!
Oggi piccolo post-haul di alcune cosine che ho comprato su Ebay.


Si tratta di una collanina, un paio di orecchini, e uno shorts.


Inizio subito col mostrarvi la collana e gli orecchini, che sono ovviamente di bijotteria, ma che a me piacciono tanto!! Li trovo molto eleganti ma discreti, e quella perlina gli dona un tocco in più.


La collana è formata da due giri di catenella oltre al ciondolo, mentre gli orecchini hanno il ciondolo removibile. Sul fiore sono presenti anche dei piccoli brillantini, una decina per ogni fiore.
La collana l'ho pagata 1,30€, stessa cosa gli orecchini.
Poi arrivo alla parte che volevo mostrarvi con piu entusiasmo, ma che invece alla fine non è proprio cosi.
Parlo degli shorts in pizzo.

(La macchia che vedete a sinistra era una macchia presente sull'obiettivo della fotocamera.)

Li ho visti da alcune blogger, che li hanno presi da Oasap e dire che me ne ero innamorata è dire poco! Beh a dirla tutta una trentina di dollari per quegli shorts, mi sembravano un po troppi e cosi ho deciso di guardare su Ebay per vedere se trovavo qualcosa di simile. La mia ricerca è andata a buon fine; ho trovato gli stessi, identici shorts ad un prezzo inferiore. Non c'ho pensato due volte e li ho presi, anche se la taglia (che è unica) non mi convinceva molto. Trascorsi un mese e un giorno precisiii (il pacco lo avevo ordinato dalla Cina) mi arriva il pacco. Tutto ok, fino a che vado ad infilare gli shorts..TRAGEDIAA!!
Non mi entrano :((( Non potete immaginare come ci sono rimasta.. però poi pensandoci, non riesco a capacitarmi della taglia che possano essere questi shorts. Io in genere ho una 40/42 e infilando la gamba mi stanno bene, ma è la fascia superiore che nn mi sale, mi si ferma a metà coscia!!! :( Uff non so che fare, voi avete qualche idea per farmelo entrare? Altrimenti dovrò cederlo a qualcuno, sempre che entri a qualcuno!!!

Ecco lo shorts nei particolari..


La parte superiore, ossia la molla, rifinita con vari fili intrecciati (in questa foto sembra marrone, ma in realtà è nero).


E la parte inferiore in pizzo, che è riportato per tutta la lunghezza degli shorts.

Ci tengo a precisare che nella foto sulla gruccia, la molla superiore è abbastanza tesa, altrimenti nella sua naturale forma, ha la lunghezza dalla punta delle dita al polso!! Assurdo!! O.O
Comunque tenevo a precisare che a parte questo inconveniente, il pacco mi è arrivato integro (non è la prima volta che acquisto dalla Cina), e le spedizioni erano gratuite!!! Ah non ho detto che gli shorts li ho pagati 6,08€, per un totale di 8,68€!! Non è un'affare fare acquisti di questo genere? Secondo me per quanto riguarda gli accessori si, dovete soltanto essere pazienti per la ricezione del pacco, perchè come vi ho detto prima, ci impiega 1 mese ad arrivare. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete consigli per gli shorts o se siete interessate. A presto!!

7 commenti:

  1. uuuuuuuh ma gli shorts sono adorabili! ma piasan *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!! Ma non mi entranoooo :((

      Elimina
  2. beh di solito le taglie cinesi/giapponesi non vanno bene per noi occidentali, proprio perchè loro sono più minute ed esili, quindi quella che per loro è una 42 da noi corrisponde ad una 38 :S

    RispondiElimina
  3. oddio gli shorts sono carinissimi, è un vero peccato D: sorry!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!