venerdì 14 settembre 2012

Ipsos Access Panels

Ciao ragazze!
Oggi non vi parlo di smalti, ma bensì di un sito che effettua ricerche di mercato attraverso sondaggi.
Vi dico innanzi tutto che prima di parlarvene ho aspettato un bel pò di tempo, in quanto volevo essere certa di ciò che venivo a raccontarvi.

Come vi dicevo, lo scopo di questo sito è creare per voi dei sondaggi con argomenti tra i più svariati (auto, cibo, medicinali, hobby..) e in cambio del vostro tempo, per ogni sondaggio vi verranno assegnati dei punti.
Eccos cosa c'è scritto sul loro sito:
"Una società di persone curiose e appassionate. Un gruppo di professionisti della ricerca che dà voce e forma ai pensieri di milioni di persone nel mondo. Ipsos è una delle più importanti società di ricerche di mercato basate sui sondaggi al mondo e tra i marchi più riconosciuti a livello mondiale.
Realizziamo oltre sei milioni di sondaggi, in più di 100 paesi, ogni anno. Contribuiamo a interpretare, simulare e anticipare le esigenze e le risposte dei consumatori, dei clienti e dei cittadini di tutto il mondo, migliorando i prodotti e i servizi che tutti utilizziamo ogni giorno."
Questi punti che andrete ad accumulare rispondendo ai sondaggi, potranno essere convertiti in buoni che poi potrete andare ad utilizzate come meglio credete. I buoni offerti sono: Cisafla, Ticket Compliments, Ikea, My Photo Book, oppure una donazione alla Croce Rossa, ognuno con un valore di 10€.
Riassumendo, ricevete i sondaggi per email, li rispondete, accumulate punti, li convertite in buoni, che vi verranno spediti a casa ed infine spendete i buoni come volete..Semplice no?? :)
Io al momento ho richiesto soltanto un buono, ossia ho deciso di prendere quello dell'Ikea

e una volta in negozio ho preso:
Lampadario di ricambio per la mia cameretta!
(Ce l'ho già uguale, ma essendo di carta velina, tende a prendere polvere o magari a strapparsi e così ne ho preso uno di ricambio!) - 1,99€


Tappetino per il Mouse, nero semplicissimo! - 0,50€


Tre piccoli peluche per il mio nipotino (alce, orso e serpente)! - 050€ (l'uno)


Due set di grucce colorate da 8! - 1,30€ (l'uno)
(per bambini, ma io le trovo davvero comodissime e poi sono così carine!)
      

Anche se ero andata li con l'intenzione di prendere una lampada da tavolo (quella sotto), ma ovviamente il colore che volevo era terminato! -.-"


Beh questo è tutto! Non ho preso nulla di che, sono tutti oggettini, ma considerate che sulla tessera mi sono rimasti ancora 3€ circa, che potrò riutilizzare la prossima volta e comunque se dovete fare un qualsiasi acquisto 10€ in meno sono sempre guadagnati no??
Quindi perchè non perdere quei pochi minuti a completare un sondaggio se in cambio si possono avere dei buoni da spendere realmente?
Ah ci tenevo a dirvi che il buono mi è arrivato un mesetto dopo circa averlo ordinato dal sito, quindi se non vedete arrivarlo a casa non preoccupatevi, arriva!! :)
Registrarsi è semplicissimo, basta collegarsi ed effettuare la registrazione guidata, dopodichè bisogna collegarsi con le credenziali ricevute per email!
A presto!! :)

n.b. Le immagini sono state prese dal sito Ikea e IpsosAccessPanles.


1 commento:

  1. Interessante, grazie! :) Credo che aderirò pure io! ;)
    Sai, io ho proprio quella lampada fucsia...é "parcheggiata" sulla mia cara libreria color bianco lucido.. :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!