giovedì 27 settembre 2012

Kinetics - Secret Garden

Buonasera ragazze!
Oggi voglio parlarvi del marchio Kinetics, che fino a poco tempo fa, vi dico la verità, mi era sconoscuto. Parto col dirvi che i prodotti che vi mostrerò con questo marchio, mi sono stati gentilmente inviati da Uragme, della quale vi parlerò tra un pò.
Ma torniamo a noi, voglio mostrarvi lo smalto Secret Garden (192).


Questo smalto fa parte della collezione Flower Explosion Primavera 2012, che potete visualizzare QUI.
Il colore è davvero bello, un color prugna chiaro. E' molto coprente già alla prima passata, ma siccome odio quando sotto la luce si nota che lo smalto non è sempre omogeneo, ho deciso di dare due passate.



La durata di questo smalto è stata di 2/3 giorni circa, non tantissimo devo dire, ma per chi cambia spesso smalto non è un problema. La boccettina contiene 15ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Se volete, date un'occhiata al sito di Kinetics QUI, così potete vedere tutte le colorazioni e gli altri prodotti disponibili sul loro sito.


Ritornando ad Uragme, è un'azienda specializzata in farmacia, con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona. Inoltre, offre prodotti di grande distribuzione e di profumeria, ed ha quindi diversi partner tra cui anche delle aziende estere. Vi suggerisco quindi di fare un salto sul loro sito QUI, in quanto troverete davvero tanti tanti tanti prodotti, che sicuramente soddisferanno le vostre esigenze. Termino quindi col il ringraziare la Uragme, per avermi dato la possibilità di provare il marchio Kinetics, ma non solo, infatti più avanti vi mostrerò anche un'altro marchio. Stay tuned!! :D

6 commenti:

  1. premetto che sono una nail polish addicted e non hai idea di quanto mi faccia piacere conoscere un nuovo brand!
    grazie!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow bene!! Mi fa piacere averti "informata" su un altro brand!! :)

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo! :) E' parecchio simile a quello che ho io della "KIKO" (il "378 Prugna Chiaro")..l'ho recensito sul mio blog proprio di recente! ;)

    Una nuova recensione sul mio blog ti aspetta: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!