venerdì 21 settembre 2012

KM Nail Manufacture - Free Sample!

Ciao ragazze!
Post super veloce!!
Mettendo "Mi Piace" alla pagina Fb KM Nail Manufacture, avrete la possibilità di richiedere un campione gratuito, ossia il Nail Care Kit.
Questo kit contiene tutto ciò che serve per una manicure..


Il kit dovrebbe arrivarvi entro 2-3 settimane, dipende da dove risiedete.

Io ho inviato la richiesta proprio ora, speriamo arrivi!! :)
Inoltre ho visto che è possibile fare richiesta anche del kit French Manicure Set, e ho fatto anche quella.


Provare non nuoce no?? :)
Per richiedere il kit basta mettere "Mi Piace" alla loro pagina Fb (QUI per il Nail Care Kit e QUI per il French Set Manicure) e compilare il form con i vostri dati per la spedizione.
Se volete potete anche dare un'occhiata al loro sito internet QUI.
Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se riceverete il kit!!
A presto :)

11 commenti:

  1. dai che cosa carina, grazie della dritta ^^

    RispondiElimina
  2. anche io ci provo! speriamo arrivino! :):)

    RispondiElimina
  3. provo il kit, e mi informo su il set manicure :D
    grazie mille dell'informazione!

    RispondiElimina
  4. adoro il tuo blog!!! Passa a trovarmi...ti aspetto!!!
    Kiz Marì

    RispondiElimina
  5. Fatto, grazie! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  6. nuova follower! grazie mille,ora mi metto all'opera per richiedere il set manicure,che carino e comodo **

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!