lunedì 8 ottobre 2012

Cotoneve Salviette Struccanti

Salve ragazze!
Un pò di tempo fa, la Cotoneve, dava la possibilità di provare le loro nuove salviette, avendo la possibilità di  scegliere tra salviettine struccanti, salviettine intime o salviettine intime per uomo, semplicemente iscrivendosi al loro sito.
Ovviamente non mi sono lasciata scappare questa opportunità e così ho scelto di farmi recapitare a casa le salviette struccanti, che mi sono poi arrivate un paio di settimane dopo.


Le salviette struccanti Natural Care, con Olio di Argan, Latte di Mandorla e vitamina E, sono in 100% puro cotone e rimuovono il trucco, viso occhi e labbra, delicatamente senza bisogno di risciacquo.
Dicono dal sito:
"Grazie al morbido tessuto in puro cotone ed alla combinazione di estratto di cotone, oilio di argan e latte di mandorla, esercitano una benefica azione rigenerante ed idratante sulla pelle del viso, rendendola morbida e vellutata. L'esclusiva fragranza Fior di Cotone, inoltre, lascia sulla pelle una gradevole profumazione per una piacevole sensazione di benessere. Ideali anche per pelli più delicate e sensibili."
Le salviette che ho ricevuto io, sono 10, confezionate singolarmente e quindi adattissime da portare in viaggio o comunque da tenere sempre con sè per qualsiasi esigenza. Sono però disponibili anche nella classica confezione con liguetta apri e chiudi, da 20 salviette.
Le salviette sono dermatologicamente testate, biodegradabili e non contengono alcool.
Io devo dire che mi sono trovata bene con queste salviette, fanno il loro lavoro ed è vero che non hanno bisogno di risciacquo; insomma non lasciano sul viso quella fastidiosa patina che alcune salviette lasciano! Personalmente me le riservo, essendo appunto imbustate singolarmente, per qualche spostamento o per qualche viaggio.
Per quanto riguarda il prezzo, vi dico che una settimana fa da Limoni le ho trovate in offerta, anzichè 1,99€ a 0,99€! Credo siano davvero convenienti (anche a prezzo pieno) e quindi per la qualità-prezzo, ve le consiglio! :)

Fatemi sapere se le avete provate o se siete curiose di provarle..A presto!!

3 commenti:

  1. Sicuramente utili per i viaggi!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che carino il tuo blog mi piace molto ^^
    cara ti invito al GIVEAWAY sul mio blog:
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/2012/09/giveaway-dip-dye-scarf.html
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!