mercoledì 24 ottobre 2012

H&M - Flamingo Pink

Salve regazze!
E' da tantissimo tempo che ho questo smalto e quindi da tantissimo che volevo mostrarvelo, ma fino ad ora non avevo mai trovato occasione per applicarlo.
Lo smalto in questione è di H&M e si chiama Flamingo Pink. Era da tanto che ne cercavo uno del genere. E' trasparente e pieno di glitter, abbastanza grandi, rosa. Adoro i glitter rosa!! :)


Si lo so, vi sembrerò una pazza, ma spero di trasmettervi tutto l'entusiasmo che ho per questo smalto!
Essendo di base trasparente ho deciso di applicarlo sopra lo Sweet Heart di O.P.I. (di cui vi ho parlato QUI) e di conseguenza ho applicato due passate del Flamingo Pink.


Questo genere di smalto è molto modulabile, potete decidere di applicarlo da solo senza alcuna base coprente per un risultato più "sobrio" oppure come ho fatto io, per un risultato più deciso. E' uno smalto molto molto luminoso, soprattutto a contatto con la luce naturale. Nelle foto sembra poco omogeneo ma in realtà non era così o per lo meno dava un'effetto più "pieno" (perdonatemi ma oggi non mi escono le parole! :S).


La boccettina contiene 7ml di prodotto per 1,95€. Oltre a questo rosa era disponibile anche nella versione verde smeraldo. Per quanto riguarda la durata devo dire che è resistito bene un 5 giorni. Ora vi saluto..A presto!!

10 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!