martedì 2 ottobre 2012

Kinetics - Bang!

Salve ragazze!
Qualche giorno fa vi ho parlato dello smalto Secret Garden di Kinetics (QUI), inviatomi gentilmente da Uragme. Oggi vi mostro un altro smaltino sempre di Kinetics, ma versione Crackle.
Parlo di Bang! (183), che fa parte della collezione Ice Crackle Polish Kit Autunno 2011 (QUI).


Devo dire che ormai gli smalti crackle non hanno bisogno di presentazione, se n'e parlato molto e anche io in diversi post ve ne ho parlato. La particolarità di questo crackle è il colore, un bellissimo color oro luminosissimo.


L'effetto crackle, può essere utilizzato su qualsiasi altro smalto come base, ma io ho deciso di applicarlo sul Secret Garden. L'accostamento dei due colori all'inizio non mi convinceva molto, ma devo dire che alla fine ch'ho fatto l'occhio. Una cosa che non mi è molto piaciuta, è stato il modo in cui lo smalto si "rompeva", se facevo una passata abbondante di prodotto (come sullanulare nella foto su), mi si creavano 1/2 crepe, quindi ho optato per passate più leggere, ma il risultato ugualmente non mi soddisfatto molto, in quanto per i miei gusti si rompeva poco.
Ecco l'effetto che fa alla luce del sole..


E questo è come lo vedete in boccettina..


Per quanto riguarda la durata è buona, è rimasto per 4 giorni intatto dopodichè l'ho rimosso.
La boccettina contiene 15ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Fatemi sapere se questo prodotto vi è piaciuto. A presto!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!